Cara Delevingne e Kate Moss hanno #somethingincommon per MANGO
Cosa hanno in comune Cara Delevingne e Kate Moss? Sicuramente una forte personalità, un indubbio carisma, un’innata destrezza e fotogenicità davanti alla telecamera, un conto in banca e un account […]
Cosa hanno in comune Cara Delevingne e Kate Moss?
Sicuramente una forte personalità, un indubbio carisma, un’innata destrezza e fotogenicità davanti alla telecamera, un conto in banca e un account Instagram da migliaia di K.
Cara e Kate, come due sorelle con una diversa attitudine per le sopracciglia ma lo stesso inconfondibile fascino.
Fascino che le due top sono state chiamate a riversare nella collezione Autunno-Inverno del retailer spagnolo MANGO, promossa sui social con l’hashtag #somethingincommon.
Il video della relativa campagna adv mostra le due icone di stile ballare al ritmo di uno degli inni di ribellione e femminismo per eccellenza, “Girls just wanna have fun”, rifatto per l’occasione dalle sonorità synth pop e italo disco dei Chromatics.
Per l’ Autunno-Inverno 2015/16, MANGO fa sue le tendenze del momento.
Una collezione che si ispira agli anni Settanta, con lunghi vestiti stile boho-chic, frange, salopette e jeans a zampa in pieno mood Beat Generation. I capispalla, fra i quali spiccano i ponchi e i maxi cappotti, sono spesso proposti in abbinamento con capi leggeri ed eleganti per un look più sofisticato. Per un tocco più rock, si aggiungono alla collezione anche miniabiti di tulle, giubbotti biker, cappotti in ecopelliccia e collane choker. Le scarpe, come il resto della collezione, sono d’ispirazione bohemien, quindi via libera a tronchetti scamosciati e a stivali con frange o in pelle al ginocchio.
Altro trend della collezione Mango è il divertente mix tra stile militare e dettagli boyish, con giacche avvitate e maxi cappotti realizzati nei toni del verde e del navy, con bottoni a vista.
Vogliamo tutto.
Potrebbero Interessarti
![](https://www.polkadot.it/wp-content/uploads/2019/09/541759_190625_ADIDASPW_HERTIME_PeopleGroup1_0030_10-500x500.jpg)
Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.
![](https://www.polkadot.it/wp-content/uploads/2019/07/Piccione-Scarpa-logo-500x500.jpg)
NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike
![](https://www.polkadot.it/wp-content/uploads/2018/11/Absolut-500x500.jpg)
ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli
![](https://www.polkadot.it/wp-content/uploads/2024/07/24Bottles-22.02.24-KIDS-24-STILL5431-500x500.jpg)
“Play First!”: La Nuova Kids Bottle Collection di 24Bottles
Design sostenibile per piccoli avventurieri, con adorabili compagni animali che celebrano le stagioni.
![](https://www.polkadot.it/wp-content/uploads/2024/06/Immagine-Polkadot-500x500.png)
5 giochi e attività da fare con i propri figli
Scopri come trascorrere momenti di qualità con i tuoi figli senza TV o dispositivi elettronici!
![](https://www.polkadot.it/wp-content/uploads/2024/06/389A4616-500x500.jpg)
Jeune Premier: Stile e Funzionalità nella Nuova Collezione “Dress Up”
Design ergonomico, materiali sostenibili e dettagli alla moda per accompagnare ogni avventura scolastica.