Cara Delevingne e Kate Moss hanno #somethingincommon per MANGO

Cosa hanno in comune Cara Delevingne e Kate Moss? Sicuramente una forte personalità, un indubbio carisma, un’innata destrezza e fotogenicità davanti alla telecamera, un conto in banca e un account […]

Cosa hanno in comune Cara Delevingne e Kate Moss?
Sicuramente una forte personalità, un indubbio carisma, un’innata destrezza e fotogenicità davanti alla telecamera, un conto in banca e un account Instagram da migliaia di K.
Cara e Kate, come due sorelle con una diversa attitudine per le sopracciglia ma lo stesso inconfondibile fascino.

cara-kate

Fascino che le due top sono state chiamate a riversare nella collezione Autunno-Inverno del retailer spagnolo MANGO, promossa sui social con l’hashtag #somethingincommon.
Il video della relativa campagna adv mostra le due icone di stile ballare al ritmo di uno degli inni di ribellione e femminismo per eccellenza, “Girls just wanna have fun”, rifatto per l’occasione dalle sonorità synth pop e italo disco dei Chromatics.

Per l’ Autunno-Inverno 2015/16, MANGO fa sue le tendenze del momento.
Una collezione che si ispira agli anni Settanta, con lunghi vestiti stile boho-chic, frange, salopette e jeans a zampa in pieno mood Beat Generation. I capispalla, fra i quali spiccano i ponchi e i maxi cappotti, sono spesso proposti in abbinamento con capi leggeri ed eleganti per un look più sofisticato. Per un tocco più rock, si aggiungono alla collezione anche miniabiti di tulle, giubbotti biker, cappotti in ecopelliccia e collane choker. Le scarpe, come il resto della collezione, sono d’ispirazione bohemien, quindi via libera a tronchetti scamosciati e a stivali con frange o in pelle al ginocchio.

cara-kate-look-seventies

cara-mango-seventies

cara-kate-mango-seventies

kate-mango-seventies

Altro trend della collezione Mango è il divertente mix tra stile militare e dettagli boyish, con giacche avvitate e maxi cappotti realizzati nei toni del verde e del navy, con bottoni a vista.

cara-mango-military-bw

cara-mango-military

kate-mango-military

Vogliamo tutto.

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top