Reebok Classic x Maison Kitsuné
Reebok Classic e Maison Kitsuné, annunciano l’arrivo di una capsule collection che unisce lo stile preppy americano al look baseball. La collezione prende ispirazione dalle storiche divise da baseball, come […]
Reebok Classic e Maison Kitsuné, annunciano l’arrivo di una capsule collection che unisce lo stile preppy americano al look baseball.
La collezione prende ispirazione dalle storiche divise da baseball, come quelle dei Brooklyn Dodgers. Colorazioni vintage, lettering in stile college e special restyling per la volpe di Maison Kitsuné, che per l’occasione indossa un cappellino da baseball.
La realase è composta da varsity jacket, felpa girocollo, t-shirts, pantaloncini, calze e cap.
Il total look è completato dalla rivisitazione della Classic Leather Nylon, essenziale e ancora più chic nella colorazione crisp white e cream con dettagli in suede, poliestere e pelle premium e soletta con il logo Maison Kitsuné.
Un tributo allo sport Americano per eccellenza in una capsule collection unisex e sporty chic.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica