MTV Digital Days

Prendete una location unica e meravigliosa: la Reggia di Monza, immersa in un parco fra i più estesi di Europa. Metteteci alcuni fra i dj internazionali più famosi: Robin Schulz, […]

Prendete una location unica e meravigliosa: la Reggia di Monza, immersa in un parco fra i più estesi di Europa. Metteteci alcuni fra i dj internazionali più famosi: Robin Schulz, Vitalic, Julio Bashmore, Benny Benassi, KlangKarrussel, Claudio Coccoluto. Shakerate il tutto con speech e incontri tutti dedicati all’innovazione e alla musica elettronica. Ecco ottenuta la ricetta per gli MTV Digital Days, la kermesse dedicata alla musica elettronica che si svolgerà proprio alla Reggia di Monza venerdì 11 e sabato 12 settembre, presentata da Seat IBIZA e Tim Young&Music.

mtvdigitaldays

Nati per avvicinare i giovani all’innovazione e alla scoperta dei luoghi più interessanti del Bel Paese, gli MTV Digital Days prevedono un programma ricchissimo, che si divide in una parte diurna tutta dedicata a workshop e incontri (fra cui, quello attesissimo di venerdì 12 con Jean Michelle Jarre, uno dei padri fondatori dell’elettronica), e le Electro Nights, che dalle 20 vedranno esibirsi i super ospiti e alcuni talenti nostrani, fra cui i finalisti di Top DJ e i membri di alcune crew come Rollover.
Da non perdere le esibizioni di Dardust e Years Without Days, dj appartenenti a MTV New Generation, il progetto di MTV Italia che offre visibilità ai giovani artisti italiani di talento.

Altri appuntamenti da non perdere: la premiere di “We are your friends”, in cui Zac Efron impersona un giovane dj alla ricerca della ribalta internazionale; dalle 19 alle 20 la session di ascolto di “Sugar”, nuovo disco di Robin Schulz, il giovane producer tedesco che ha scalato le classifiche di tutto il mondo; tutti i giorni, dalle 15 alle 20, presso la Tenda dei Giardini, sarà possibile conoscere i più interessanti startupper italiani.

Non finisce qui: il programma intero è disponibile qui. Ah, l’ingresso è gratuito.

Noi di Polkadot saremo lì per raccontarveli, seguiteci sull’hashtag #NewIbiza4MTV.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top