La musica di Thom Yorke per la Fashion Week di Rag&Bone
Nel caos e frastuono che solo una Fashion Week come quella di New York può genere, un suono raffinato, elegante e rarefatto accompagnata la sfilata di Rag & Bone. “Villain”, […]
Nel caos e frastuono che solo una Fashion Week come quella di New York può genere, un suono raffinato, elegante e rarefatto accompagnata la sfilata di Rag & Bone.
“Villain”, un viaggio etereo e indolente con Thom Yorke e 12 voci bianche del Brooklyn Youth Chorus, interrotte nel loro canto angelico attorno al minuto 4, là dove il beat elettronico dell’ultimo LP del frontman dei Radiohead, “Tomorrow’s Modern Boxes”, inizia a farsi sentire.
Non è la prima volta che Yorke collabora con il marchio inglese per accompagnare i loro show. Nel 2011 realizzò due tracce, una delle quali, “Stuck Together”, è entrata poi a fare parte nel 2013 del side project degli Atoms for Peace con il nome di “Stuck Together Pieces”.
La passerella di Rag & Bone per la Primavera-Estate 2016 non smentisce l’anima del brand: uno sportswear essenziale e contemporaneo, spogliato di ogni eccesso di styling.
Linee pulite, bianco e nero, solo qualche colore di dettaglio.
Il lusso di un minimalismo non ostentato, in pieno stile, passate il termine, Thom Yorkeano.
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei