La musica di Thom Yorke per la Fashion Week di Rag&Bone

Nel caos e frastuono che solo una Fashion Week come quella di New York può genere, un suono raffinato, elegante e rarefatto accompagnata la sfilata di Rag & Bone. “Villain”, […]

Nel caos e frastuono che solo una Fashion Week come quella di New York può genere, un suono raffinato, elegante e rarefatto accompagnata la sfilata di Rag & Bone.

atoms4peace_rezzie_052

“Villain”, un viaggio etereo e indolente con Thom Yorke e 12 voci bianche del Brooklyn Youth Chorus, interrotte nel loro canto angelico attorno al minuto 4, là dove il beat elettronico dell’ultimo LP del frontman dei Radiohead, “Tomorrow’s Modern Boxes”, inizia a farsi sentire.

Non è la prima volta che Yorke collabora con il marchio inglese per accompagnare i loro show. Nel 2011 realizzò due tracce, una delle quali, “Stuck Together”, è entrata poi a fare parte nel 2013 del side project degli Atoms for Peace con il nome di “Stuck Together Pieces”.

La passerella di Rag & Bone per la Primavera-Estate 2016 non smentisce l’anima del brand: uno sportswear essenziale e contemporaneo, spogliato di ogni eccesso di styling.
Linee pulite, bianco e nero, solo qualche colore di dettaglio.
Il lusso di un minimalismo non ostentato, in pieno stile, passate il termine, Thom Yorkeano.

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top