A-WA DISCO FOLK

Sono tre sorelle, Tair, Liron e Tagel Haim, assieme si chiamano A-WA. Non chiedetemi cosa vogliano dire queste tre lettere e come si pronuncino perché nemmeno loro lo sanno ancora. […]

Schermata 2015-09-26 alle 17.38.49

Sono tre sorelle, Tair, Liron e Tagel Haim, assieme si chiamano A-WA.
Non chiedetemi cosa vogliano dire queste tre lettere e come si pronuncino perché nemmeno loro lo sanno ancora.
Da un anno stanno facendo ballare a un ritmo che va dall’Hip Hop al Reggae passando per l’etnico, i migliori club israeliani e hanno già esportato questo strano genere in Europa con la loro prima tournée.
Arrivano dal sud di Israele dove la vincente scommessa sull’agricoltura fa si che il deserto si alterni a oasi verdi e piantagioni di ogni tipo; dicono di aver sempre ascoltato diversi generi musicali e di essersi fatte influenzare soprattuto dalla tradizione yemenita, da quei canti che le donne della loro famiglia si tramandano di generazione in generazione.
Youtube è stato il palcoscenico di lancio e grazie ai commenti positivi e alla curiosità che queste tre voci hanno suscitato, il passo verso un progetto musicale più serio è stato quasi immediato.

Se tra qualche mese sentirete una canzone in radio ritmata da tamburelli, incursioni hip hop e voci arabeggianti allora le sorelle Haim saranno arrivate anche in Italia.

Website

A-WA – Habib Galbi – Official Video

Schermata 2015-09-26 alle 17.38.32

Schermata 2015-09-26 alle 17.39.28

Schermata 2015-09-26 alle 17.45.33

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top