#SpiritiLiberi – In viaggio con Falconeri

#SpiritiLiberi è il nuovo contest di Falconeri, il brand italiano specializzato nella produzione di maglieria e cashmere per uomo e donna. Focus del contest, attivo dal 16 settembre al 1 […]

#SpiritiLiberi è il nuovo contest di Falconeri, il brand italiano specializzato nella produzione di maglieria e cashmere per uomo e donna.
Focus del contest, attivo dal 16 settembre al 1 novembre, è il viaggio, in tutte le sue espressioni, che sia legato alla natura, alla scoperta di nuovi luoghi incontaminati, alle esperienze uniche che solo viaggiando e visitando nuovi posti si possono vivere.
A sostenere il contest la nuova campagna di comunicazione, che fonde l’anima del brand Falconeri alla vera essenza della natura grazie alle immagini del fotografo paesaggista Kilian Schönberger. Protagonisti, accanto alle immagini della fantastica Islanda con scenari incontaminati e panorami mozzafiato, sono i capi e le maglie Falconeri, che spiccano per la lavorazione tridimensionale della nuova collezione e la morbidezza della lana e del cashmere utilizzati.
#SpiritiLiberi è il claim ed anche l’hashtag legato al contest che mette in palio 3 fantastiche esperienze di viaggio in 3 destinazioni meravigliose che in molti, sicuramente, sognano da tempo. Per partecipare basta avere con sé un capo Falconeri, iscriversi al contest nella sezione dedicata del spiritiliberi.falconeri.com e scattare una foto con addosso un capo Falconeri interpretando il mood del brand, la natura e il senso di libertà che solo un viaggio può regalare.
Caricate poi la foto sul vostro profilo Instagram con l’hashtag legato al contest, #SpiritiLiberi.
Per i primi 3 classificati viaggi indimenticabili: un’avventura mozzafiato alla scoperta della Patagonia e della Terra del Fuoco, la pace e i paesaggi sconfinati dell’Islanda vista nello shooting fotografico Falconeri, e lo spettacolo della Cappadocia e delle formazioni geologiche uniche al mondo da poter ammirare dall’alto di una mongolfiera.
Una giuria di esperti decreterà i tre vincitori dopo il 1 novembre, data di conclusione del contest. State già pensando alla foto che potrà farvi vincere o state scegliendo cosa mettere nel vostro zaino da viaggio?

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

Top