#SpiritiLiberi – In viaggio con Falconeri

#SpiritiLiberi è il nuovo contest di Falconeri, il brand italiano specializzato nella produzione di maglieria e cashmere per uomo e donna. Focus del contest, attivo dal 16 settembre al 1 […]

#SpiritiLiberi è il nuovo contest di Falconeri, il brand italiano specializzato nella produzione di maglieria e cashmere per uomo e donna.
Focus del contest, attivo dal 16 settembre al 1 novembre, è il viaggio, in tutte le sue espressioni, che sia legato alla natura, alla scoperta di nuovi luoghi incontaminati, alle esperienze uniche che solo viaggiando e visitando nuovi posti si possono vivere.
A sostenere il contest la nuova campagna di comunicazione, che fonde l’anima del brand Falconeri alla vera essenza della natura grazie alle immagini del fotografo paesaggista Kilian Schönberger. Protagonisti, accanto alle immagini della fantastica Islanda con scenari incontaminati e panorami mozzafiato, sono i capi e le maglie Falconeri, che spiccano per la lavorazione tridimensionale della nuova collezione e la morbidezza della lana e del cashmere utilizzati.
#SpiritiLiberi è il claim ed anche l’hashtag legato al contest che mette in palio 3 fantastiche esperienze di viaggio in 3 destinazioni meravigliose che in molti, sicuramente, sognano da tempo. Per partecipare basta avere con sé un capo Falconeri, iscriversi al contest nella sezione dedicata del spiritiliberi.falconeri.com e scattare una foto con addosso un capo Falconeri interpretando il mood del brand, la natura e il senso di libertà che solo un viaggio può regalare.
Caricate poi la foto sul vostro profilo Instagram con l’hashtag legato al contest, #SpiritiLiberi.
Per i primi 3 classificati viaggi indimenticabili: un’avventura mozzafiato alla scoperta della Patagonia e della Terra del Fuoco, la pace e i paesaggi sconfinati dell’Islanda vista nello shooting fotografico Falconeri, e lo spettacolo della Cappadocia e delle formazioni geologiche uniche al mondo da poter ammirare dall’alto di una mongolfiera.
Una giuria di esperti decreterà i tre vincitori dopo il 1 novembre, data di conclusione del contest. State già pensando alla foto che potrà farvi vincere o state scegliendo cosa mettere nel vostro zaino da viaggio?

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top