adidas SPEZIAL FW 2015

adidas Originals x SPEZIAL è la collezione di abbigliamento e calzature che riprende alcuni prodotti iconici del marchio del trifoglio e li reinterpreta in chiave contemporanea, riprogettandoli con tagli più […]

adidas Originals x SPEZIAL è la collezione di abbigliamento e calzature che riprende alcuni prodotti iconici del marchio del trifoglio e li reinterpreta in chiave contemporanea, riprogettandoli con tagli più moderni e tessuti di alta qualità. Curata da Gary Aspden, è un’operazione nostalgia che si arricchisce di tecnologia per alte prestazioni, senza tradire nessuno dei due aspetti. Tute, anorak, cappotti realizzati in tessuti che variano dal cotone organico al Climastorm impermeabile; t-shirt e felpe in pile dal gusto invernale grazie alle grafiche tipiche.

La parte di calzature è composta da due Munchen, realizzate sotto licenza in Giappone, disponibili in diverse varianti di colore. Oltre a queste, sneaker da tennis GS SPZL, adidas running Kirkdale, le Albrecht SPZL, ispirate alle adidas Leisure in pelle scamosciata, le Mounfield SPZL con pelle waterproof e i Super Trekking boots.

adidas Originals x SPEZIAL è disponibile online su www.adidas.com/originals e in selezionati store.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top