adidas SPEZIAL FW 2015
adidas Originals x SPEZIAL è la collezione di abbigliamento e calzature che riprende alcuni prodotti iconici del marchio del trifoglio e li reinterpreta in chiave contemporanea, riprogettandoli con tagli più […]
adidas Originals x SPEZIAL è la collezione di abbigliamento e calzature che riprende alcuni prodotti iconici del marchio del trifoglio e li reinterpreta in chiave contemporanea, riprogettandoli con tagli più moderni e tessuti di alta qualità. Curata da Gary Aspden, è un’operazione nostalgia che si arricchisce di tecnologia per alte prestazioni, senza tradire nessuno dei due aspetti. Tute, anorak, cappotti realizzati in tessuti che variano dal cotone organico al Climastorm impermeabile; t-shirt e felpe in pile dal gusto invernale grazie alle grafiche tipiche.
La parte di calzature è composta da due Munchen, realizzate sotto licenza in Giappone, disponibili in diverse varianti di colore. Oltre a queste, sneaker da tennis GS SPZL, adidas running Kirkdale, le Albrecht SPZL, ispirate alle adidas Leisure in pelle scamosciata, le Mounfield SPZL con pelle waterproof e i Super Trekking boots.
adidas Originals x SPEZIAL è disponibile online su www.adidas.com/originals e in selezionati store.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica