“Il Lavoro più forte” • Peroni Contest fase 3

La birra Peroni, dopo aver chiamato all’appello i propri estimatori con il contest online “Il lavoro più forte”, è pronta a proclamare il vincitore. In queste battute finali tra i molti […]

cover-finalisti

La birra Peroni, dopo aver chiamato all’appello i propri estimatori con il contest online “Il lavoro più forte”, è pronta a proclamare il vincitore. In queste battute finali tra i molti partecipanti al contest, che hanno realizzato e inviato un breve video di 15 secondi e che hanno personalizzato e interpretato la nuova Peroni Forte ovvero la birra dal gusto più intenso e persistente adatta per vivere la notte in modo audace, durante un party improvvisato, si sono distinti tre finalisti ed è giunto il momento di decretare il vincitore. La sfida finale dei tre finalisti Simone, Andrea e Luca è visibile online su https://www.peroni.it/cuoreperoni/illavoropiuforte/ ed è stato realizzato un video in cui si sono sfidati con una dimostrazione sul campo. I tre giovani finalisti hanno mostrato con passione il loro lato spiritoso intrattenendo e giocando in un locale con i presenti a suon di selfie e brindisi con Peroni Forte. La reazione dei ragazzi coinvolti è da non perdere, quindi collegatevi al sito Peroni e alla piattaforma Cuore Peroni, pagina dedicata al contest #illavoropiuforte. Ora gli animali della notte si sono sfidati dal tramonto all’alba. Quale sarà il vincitore? Non resta che guardare il video finale e votare il proprio preferito. Chi vota inoltre può vincere una cassa di Peroni Forte, una chance davvero invitante e da non sottovalutare. A nostro avviso i finalisti del contest trasmettono divertimento e ilarità e sceglierne uno non è semplice, ma è giunto il momento di decretare il vincitore. Tra Simone, Andrea e Luca, dopo aver guardato il video finale, qual è il vostro preferito? Dopo aver votato, lasciatevi conquistare dalla nuova Peroni Forte, la strong dal colore ricco e brillante e caratterizzata da un caldo aroma di malto e caramello e da un gusto dolce bilanciato da una intensa nota amara.

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top