Infinity presenta la nona stagione di “The Big Bang Theory”

Da ben otto stagioni sta deliziando i propri seguaci con una sagace sceneggiatura e dei protagonisti dalla personalità definita e alquanto curiosa e dopo i diversi colpi di scena, che […]

THE BIG BANG THEORY
Da ben otto stagioni sta deliziando i propri seguaci con una sagace sceneggiatura e dei protagonisti dalla personalità definita e alquanto curiosa e dopo i diversi colpi di scena, che hanno caratterizzato le battute finali della scorsa stagione, gli appassionati di “The Big Bang Theory” sono impazienti di scoprire cosa è successo ai vari protagonisti della sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros.

I primi episodi della nona stagione di “The Big Bang Theory” arrivano in Italia, in anteprima esclusiva su Infinity. Nonostante i molti anni all’attivo, ricordiamo che negli Stati Uniti la prima puntata è andata in onda il 24 settembre del 2007, la popolarità di “The Big Bang Theory” non tende a calare, dopo otto stagioni, il successo non accenna a diminuire. È difficile non appassionarsi alle avventure e alle strampe relazioni di questi quattro scienziati. Sheldon, Leonard, Howard e Rajche trascorrono le giornate dividendosi tra il lavoro all’Università, la California Institute of Technology, e i loro passatempi da nerd, come i giochi di ruolo, le action figures e i fumetti. Ai quattro protagonisti principali della serie, nel corso delle stagioni e nel susseguirsi delle puntate, si affiancano tre personaggi femminili ovvero la bionda e sensuale Penny, un’aspirante attrice che diventa la fidanzata di Leonard, Bernadette, la microbiologa che sposa Howard, e Amy, la neurobiologa che diventa la ragazza di Sheldon.

L’ottava stagione ha creato molta suspense, concludendosi con diversi colpi di scena, e gli appassionati della serie non aspettano altro se non scoprire cosa è successo tra Leonard e Penny e Sheldon e Amy. Dalle reazioni che ci sono state negli States in seguito alla trasmissione dei primi episodi della nona stagione si può intuire che i fan non saranno delusi e che la loro curiosità è stata soddisfatta. Allora ad ottobre sintonizziate i televisori su Infinity, che ha arricchito il suo servizio di video streaming on-demand con il cofanetto delle prime otto stagioni, è non perdetevi in esclusiva italiana i primi episodi di “The Big Bang Theory”.



Potrebbero Interessarti

Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

Le collezioni dal carattere unico e romantico di Fabelab

Giochi e accessori ecosostenibili che stimolano la curiosità e l’immaginazione dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top