Infinity presenta la nona stagione di “The Big Bang Theory”

Da ben otto stagioni sta deliziando i propri seguaci con una sagace sceneggiatura e dei protagonisti dalla personalità definita e alquanto curiosa e dopo i diversi colpi di scena, che […]

THE BIG BANG THEORY
Da ben otto stagioni sta deliziando i propri seguaci con una sagace sceneggiatura e dei protagonisti dalla personalità definita e alquanto curiosa e dopo i diversi colpi di scena, che hanno caratterizzato le battute finali della scorsa stagione, gli appassionati di “The Big Bang Theory” sono impazienti di scoprire cosa è successo ai vari protagonisti della sitcom statunitense ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros.

I primi episodi della nona stagione di “The Big Bang Theory” arrivano in Italia, in anteprima esclusiva su Infinity. Nonostante i molti anni all’attivo, ricordiamo che negli Stati Uniti la prima puntata è andata in onda il 24 settembre del 2007, la popolarità di “The Big Bang Theory” non tende a calare, dopo otto stagioni, il successo non accenna a diminuire. È difficile non appassionarsi alle avventure e alle strampe relazioni di questi quattro scienziati. Sheldon, Leonard, Howard e Rajche trascorrono le giornate dividendosi tra il lavoro all’Università, la California Institute of Technology, e i loro passatempi da nerd, come i giochi di ruolo, le action figures e i fumetti. Ai quattro protagonisti principali della serie, nel corso delle stagioni e nel susseguirsi delle puntate, si affiancano tre personaggi femminili ovvero la bionda e sensuale Penny, un’aspirante attrice che diventa la fidanzata di Leonard, Bernadette, la microbiologa che sposa Howard, e Amy, la neurobiologa che diventa la ragazza di Sheldon.

L’ottava stagione ha creato molta suspense, concludendosi con diversi colpi di scena, e gli appassionati della serie non aspettano altro se non scoprire cosa è successo tra Leonard e Penny e Sheldon e Amy. Dalle reazioni che ci sono state negli States in seguito alla trasmissione dei primi episodi della nona stagione si può intuire che i fan non saranno delusi e che la loro curiosità è stata soddisfatta. Allora ad ottobre sintonizziate i televisori su Infinity, che ha arricchito il suo servizio di video streaming on-demand con il cofanetto delle prime otto stagioni, è non perdetevi in esclusiva italiana i primi episodi di “The Big Bang Theory”.



Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top