Yeezy Boost 350 “Moonrock”

Dopo aver spopolato con le prime due colorazioni, tornano i già iconici Yeezy Boost 350, frutto della collaborazione fra adidas Originals e Kanye West, nell’attesa colorazione “Agate Gray/Moonrock”. Disponibili a […]

Dopo aver spopolato con le prime due colorazioni, tornano i già iconici Yeezy Boost 350, frutto della collaborazione fra adidas Originals e Kanye West, nell’attesa colorazione “Agate Gray/Moonrock”.

Disponibili a partire dal 14 novembre nei flagship store adidas e in store selezionati (Milano: Antonia, Antonioli e online dalle 10 su Antonioli.eu, Excelsior, Firenze: Luisa via Roma, Roma: Bagheera e Degli Effetti, Napoli: Due di Picche e Franzese).

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

DESIGN

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Top