“Circolo 1901” • Contest #easyclassicattitude

Ricerca, originalità e gusto sono elementi essenziali per “Circolo 1901”. C’è un progetto di moda innovativo e un bisogno di ricerca continua dell’unicità in ogni creazione del brand pugliese. Nel […]

circolo_1901_uomo_

Ricerca, originalità e gusto sono elementi essenziali per “Circolo 1901”. C’è un progetto di moda innovativo e un bisogno di ricerca continua dell’unicità in ogni creazione del brand pugliese. Nel susseguirsi delle stagioni e in ogni capo è forte l’impronta creativa data dal fondatore del marchio, Gennaro Dargenio. “Circolo 1901”, infatti, racchiude in sé una semplice idea, ovvero quella di trasformare capi cult storici con materiali alternativi e di rendere il modo di essere e di vestire moderno, facile e comodo.

“Easy-classic” è la filosofia che muove le scelte stilistiche del brand: conservando i propri standard qualitativi, cura e ricerca tecnica, le creazioni “Circolo 1901” sono comode, quotidiane e formali. Ogni prodotto è frutto di una ricerca continua, che parte dalla scelta delle materie prime fino agli ultimi dettagli. La “Easy Jacket” è l’esempio lampante di questa filosofia, in quanto confortevole per il tessuto felpato e pratica, in quanto si adatta immediatamente a chiunque la indossi.

circolo_1901_donna_

Il brand ha lanciato negli ultimi tempi il contest #easyclassicattitude, con il quale gli utenti possono rappresentare in uno scatto fotografico il loro essere “easy-classic” ed esaltare la semplicità, espressa come valore. Le foto postate dovranno raffigurare luoghi, oggetti, momenti e atmosfere, e andranno caricate su Facebook o Instagram con l’hashtag #easyclassicattitude. Le tre foto più votate vinceranno una Easy Jacket e un ingresso al Pitti Uomo 2016.

Circolo_1901_04

Circolo_1901_03

Non resta che seguire “Circolo 1901” su Facebook e Instagram, registrarsi sulla pagina dedicata al contest sul sito ufficiale e caricare sui social la foto che meglio identifica la vostra interpretazione di attitudine “easy classic”, e… incrociare le dita!

Circolo_1901_02

Circolo_1901_01

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

DESIGN

Un altro progetto residenziale dello studio Mapitree

Materiali pregiati e rifiniture di qualità

Top