“Circolo 1901” • Contest #easyclassicattitude

Ricerca, originalità e gusto sono elementi essenziali per “Circolo 1901”. C’è un progetto di moda innovativo e un bisogno di ricerca continua dell’unicità in ogni creazione del brand pugliese. Nel […]

circolo_1901_uomo_

Ricerca, originalità e gusto sono elementi essenziali per “Circolo 1901”. C’è un progetto di moda innovativo e un bisogno di ricerca continua dell’unicità in ogni creazione del brand pugliese. Nel susseguirsi delle stagioni e in ogni capo è forte l’impronta creativa data dal fondatore del marchio, Gennaro Dargenio. “Circolo 1901”, infatti, racchiude in sé una semplice idea, ovvero quella di trasformare capi cult storici con materiali alternativi e di rendere il modo di essere e di vestire moderno, facile e comodo.

“Easy-classic” è la filosofia che muove le scelte stilistiche del brand: conservando i propri standard qualitativi, cura e ricerca tecnica, le creazioni “Circolo 1901” sono comode, quotidiane e formali. Ogni prodotto è frutto di una ricerca continua, che parte dalla scelta delle materie prime fino agli ultimi dettagli. La “Easy Jacket” è l’esempio lampante di questa filosofia, in quanto confortevole per il tessuto felpato e pratica, in quanto si adatta immediatamente a chiunque la indossi.

circolo_1901_donna_

Il brand ha lanciato negli ultimi tempi il contest #easyclassicattitude, con il quale gli utenti possono rappresentare in uno scatto fotografico il loro essere “easy-classic” ed esaltare la semplicità, espressa come valore. Le foto postate dovranno raffigurare luoghi, oggetti, momenti e atmosfere, e andranno caricate su Facebook o Instagram con l’hashtag #easyclassicattitude. Le tre foto più votate vinceranno una Easy Jacket e un ingresso al Pitti Uomo 2016.

Circolo_1901_04

Circolo_1901_03

Non resta che seguire “Circolo 1901” su Facebook e Instagram, registrarsi sulla pagina dedicata al contest sul sito ufficiale e caricare sui social la foto che meglio identifica la vostra interpretazione di attitudine “easy classic”, e… incrociare le dita!

Circolo_1901_02

Circolo_1901_01

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top