Banale Tootbrush: lo spazzolino super compatto

Alzi la mano chi non odia preparare il beauty case prima di un viaggio in aereo, quando il dentifricio che abbiamo a casa è sempre ed inesorabilmente più grande di […]

Alzi la mano chi non odia preparare il beauty case prima di un viaggio in aereo, quando il dentifricio che abbiamo a casa è sempre ed inesorabilmente più grande di quello consentito. O tutte le volte che avremmo desiderato lavare i denti dopo aver mangiato quell’hamburger buonissimo, ma pieno di cipolla, in città.

Banale Toothbrush è uno spazzolino compatto che promette di risolvere questi problemi. Grazie ad un design che studia perfettamente ingombri e incastri, spazzolino e dentifricio (in capsule ricaricabili da 50 dosi) entrano in pochi cm.

6.0 KING

Disponibile in tanti abbinamenti di colore, per essere non solo utile, ma anche bello da vedere. Banale Toothbrush è in vendita in store selezionati.

gamma

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top