Tranzshell: il trolley rigido di Eastpak
Mancava. Finalmente Eastpak lancia Tranzshell, il primo trolley rigido che segna l’evoluzione della travel collection del brand statunitense. Tranzshell promette indistruttibilità, leggerezza e comfort, unito all’indistinguibile stile Eastpak. Disponibile in […]
Mancava. Finalmente Eastpak lancia Tranzshell, il primo trolley rigido che segna l’evoluzione della travel collection del brand statunitense. Tranzshell promette indistruttibilità, leggerezza e comfort, unito all’indistinguibile stile Eastpak.
Disponibile in tre taglie (S, M, L), a partire da 160€, Tranzshell nasce dall’unione di gomma piuma e tessuto, combinandone la leggerezza col guscio protettivo leggero. 4 ruote per muoversi agevolmente.
Potrebbero Interessarti

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.
Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.