adidas Originals NMD

Sono state svelate ieri a New York le nuovissime adidas Originals NMD, la nuova silhouette che il trifoglio ha progettato ispirandosi al concetto di nomade contemporaneo. La presentazione è avvenuta […]

Sono state svelate ieri a New York le nuovissime adidas Originals NMD, la nuova silhouette che il trifoglio ha progettato ispirandosi al concetto di nomade contemporaneo. La presentazione è avvenuta in una maestosa location della Grande Mela, con un interessante concept che le ha viste immerse in giganteschi scenari virtuali rappresentanti le strade delle più grandi metropoli del mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=bfuu-ZHqxT0&feature=youtu.be

NMD_HeroShot_S79168_NaturalPair_CF_300

Ispirate dall’archivio adidas, NMD rappresentano l’ultima evoluzione delle tecnologie proprietarie BOOST e PRIMEKNIT, creando un linguaggio visivo unico e riconoscibile. Una sneaker di ispirazione retro-running con una tomaia moderna, una silhouette tipicamente adidas, impreziosita da delle capsule di colore rosso e blu sull’intersuola.

NMD_S79168_Black_Heel_CF_300_V2
NMD_HeroShot_S79168_HeelDynamic_CF_300
Archive_S79168_Black_Anatomic_CF_300

Guardale nel film di presentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=Tlc2geGRwrk

Disponibili dal 12 dicembre, al prezzo di €170, nei flagship store adidas Originals e in store selezionati. La Consortium NMD è disponibile dal 10 dicembre negli store Consortium allo stesso costo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top