Concorso UBI • #ViaggioInTesta

“Ho un viaggio nelle testa” è un’esclamazione che spesso balena nella mente di chi ama programmare la propria vita e il proprio futuro. Molti giovani, quasi trentenni, preferirebbero non essere […]

“Ho un viaggio nelle testa” è un’esclamazione che spesso balena nella mente di chi ama programmare la propria vita e il proprio futuro. Molti giovani, quasi trentenni, preferirebbero non essere ostacolati nelle loro idee e nella loro voglia di “fare”. C’è una banca pronta ad aiutarli e a rendere realtà i loro sogni, i loro progetti con prestiti su misura. UBI Banca propone finanziamenti per giovani che hanno bisogno di un piccolo finanziamento utile o per piccole spese, come un pc o uno scooter, o per i grandi progetti della vita. Lo sguardo attento di UBI Banca è rivolto anche verso le giovani coppie che hanno voglia di creare un proprio nido e che hanno bisogno di un mutuo, il quale è a disposizione anche per quelle coppie under 40 che non hanno un lavoro a tempo indeterminato. Se invece il primo bisogno di queste coppie è la flessibilità, con i mutui “serie flessibile” è possibile sospendere le rate o alleggerirle fino a 18 mesi, in caso di particolari eventi come la nascita di un figlio o la perdita del posto di lavoro. Così, anche in caso di imprevisti, tutto andrà liscio.

Il bisogno che spinge questo istituto bancario verso tale scelta è il desiderio di sentir dire ai giovani “Anche grazie al supporto di UBI Banca posso realizzare ogni mio #viaggiointesta”.
Non a caso è stata scelta la parola viaggio. Esso rappresenta metaforicamente il percorso che ognuno compie verso i propri obiettivi, il viaggio della vita. Inoltre Ubi banca lancia un concorso e attraverso hashtag #viaggiointesta chiede a tutti i “giovani” e non solo di partecipare raccontando sul sito dedicato all’iniziativa qual è il viaggio a cui ambiscono. Utilizzando l’hashtag #viaggiointesta e cliccando sul banner si può accedere al sito e qui scrivere ciò che si sogna di poter fare, come ad esempio lavorare nell’azienda dei propri sogni, aprire una nuova attività o semplicemente visitare un paese che li attira. Post mediazione, tutti i messaggi verranno pubblicati su un social wall. Dopo aver compilato una breve form di dati, i nominativi degli utenti saranno inseriti tra i potenziali vincitori tra cui avverrà l’estrazione. Grazie a un meccanismo incentivante le possibilità di vincita aumentano di 10 volte aprendo il conto QUBI’ Under 30 online o in filiale.
I vincitori del “premio” ovvero del viaggio, saranno accompagnati da YouTubers che racconteranno l’esperienza dal loro punto di vista con foto e video.




Potrebbero Interessarti

Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

Le collezioni dal carattere unico e romantico di Fabelab

Giochi e accessori ecosostenibili che stimolano la curiosità e l’immaginazione dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

DESIGN

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Top