Il mondo di Mediaset Premium a casa tua

Durante la stagione invernale è naturale abbandonarsi al tepore della propria casa e trascorrere piacevoli serate con amici guardando un film. Le sere diventano speciali, se si è abbonati all’offerta […]

AmericanOdyssey

Durante la stagione invernale è naturale abbandonarsi al tepore della propria casa e trascorrere piacevoli serate con amici guardando un film. Le sere diventano speciali, se si è abbonati all’offerta cinema e serie tv di “Premium”, perché si può scegliere tra le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore. Insomma con “Premium” la propria casa diventa un multisala esclusivo. “Premium Cinema”, infatti, sta deliziando gli abbonati con prime visioni e film cult da dicembre. Se si guarda la programmazione di gennaio e a titoli quali “Interstellar”, “50 sfumature di grigio”, “Magic in the moonlight” non si può che strabuzzare gli occhi e lasciarsi conquistare dall’invitante offerta di Mediaset Premium.

IlGrandeGatsby

Canali quali, Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action, riescono ad affascinare chiunque ami le serie televisive e voglia vedere in anteprima gli episodi delle nuove stagioni. Su “Premium Action Hd” è possibile vedere in alta soluzioni le ultime stagioni “Arrow”, le cui puntate saranno trasmesse fino al 20 gennaio, e “Gotham” in programma dal 10 febbraio al 24 febbraio 2016. “Premium Stories” invece trasmetterà a marzo in anteprima italiana la serie statunitense “Mr Robot”, in questi giorni invece è possibile godere fino al 7 febbraio dei nuovi episodi della serie cult “Pretty Little Liars”. Gli appassionati dei serial polizieschi non potranno perdersi a febbraio la serie statunitense Bosh, inedita in Italia, il cui protagonista è un ispettore ossessionato dall’omicidio di un tredicenne. “Joi” invece punta sull’esilarante quinta stagione di “2 Broke girls” e su la nona stagione di “The big bag theory”, in onda dal 19 gennaio al 24 maggio.

Le fredde sere invernali trascorse a casa, quindi, diventano meno noiose con Premium e soprattutto con “Premium Play”, il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi, e godere di tanti film anche a pochi mesi dall’uscita nelle sale; alcuni di questi noleggiabili ad un prezzo imbattibile.


Per fruire dei contenuti offerti da Mediaset in modo semplice c’è “Premium Smart Cam”, la cui l’innovativa tecnologica consente di vedere tutti i canali di Premium una volta inserita nel televisore e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro). Insomma che Inverno sarebbe senza Mediaset “Premium”!

Orange

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top