Reebok Classic x Face Stockholm: la seconda capsule collection
Forti della prima collezione FW15, Reebok Classic e Face Stockholm hanno rinnovato la loro collaborazione per la stagione SS16. Dominanti nel 2015 sono stati i colori pastello, che vengono così […]
Forti della prima collezione FW15, Reebok Classic e Face Stockholm hanno rinnovato la loro collaborazione per la stagione SS16.
Dominanti nel 2015 sono stati i colori pastello, che vengono così riconfermati nel nuovo anno con la seconda capsule collection dei brand. Il modello Classic infatti si colora di rosa candido, verde menta, lilla, bianco ghiaccio, metallic grey e infine l’intramontabile nero.
Questi i colori più cool di Face Stockholm, brand leader nel campo del beauty e del make-up, mixati al modello iconico di Reebok Classic.
Volto della collaborazione è la fashion blogger Sincerely Jules che con il suo stile esuberante ed unico rispecchia alla perfezione lo spirito della partnership.
Reebok Classic x FACE Stockholm Classic Leather è disponibile nei migliori fashion store italiani e su www.reebok.it.
Fashion store:
Yoox, Excelsior (Milano), One Block Down (Milano), Inner (Milano), Amedeo D (Milano), Suede (Roma), Deliberti (Napoli), Mariemme (Modugno).
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei