“Articles of Affection”, racconti d’amore per Aesop

Raccontare l’irraccontabile, catturare in una forma il pensiero più multiforme che conosciamo. Descriverlo, codificarlo, condividerlo. L’amore è l’emozione più celebrata di tutti i tempi, da sempre fonte di ispirazione nelle […]

Raccontare l’irraccontabile, catturare in una forma il pensiero più multiforme che conosciamo. Descriverlo, codificarlo, condividerlo. L’amore è l’emozione più celebrata di tutti i tempi, da sempre fonte di ispirazione nelle arti e condizione a cui tendiamo tutti quanti. In qualunque modo si manifesti, in qualunque colore e genere si concretizzi, difficile non essersi confrontati almeno una volta nella vita con almeno uno dei suoi aspetti, di felicità ma anche di sofferenza essi siano. L’amore oltre i cliché è anche malessere, delusione, difficoltà, un’emozione composta da tante emozioni che si intersecano e si completano.

Messi da parte gli snobbismi che ci porterebbero a denigrare il romanticismo del San Valentino che si avvicina, la ricchezza del sentimento amore nelle sue complessità è il tema alla base di “Articles of Affection”, una raccolta di narrazioni promossa da Aesop, marchio australiano di prodotti di bellezza di alta qualità. Cinque storie, ognuna centrata sulle dinamiche di attrazione e desiderio e sugli aspetti più insoliti della passione, rappresentate nei negozi Aesop da evocative installazioni. Per come sono stati concepiti e realizzati, questi souvenir agiscono come talismani speciali per ricordare che i legami sentimentali, insieme ordinari e straordinari, richiedono una calibrazione e una cura attenta per resistere al tempo.
Oltre a essere disponibile nei punti vendita, “Articles of Affection” si trova anche online qui.
Oggetti belli da regalare e da regalarsi, un’opportunità in più per amare e amarsi.

VALENTINES-DAY-CAMPAIGN-ARTICLE-FRENCH-TEACHERS-628x860px

VALENTINES-DAY-CAMPAIGN-ARTICLE-CARAVAGGIO-AFFAIR-628x860px

VALENTINES-DAY-CAMPAIGN-ARTICLE-BAMBOO-WIFE-628x860px

VALENTINES-DAY-CAMPAIGN-ARTICLE-MIXED-SIGNALS-628x860px

VALENTINES-DAY-CAMPAIGN-ARTICLE-INTENSIVE-CARE-628x860px

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top