SEE Concept

SEE Concept è una giovane azienda francese che dal 2010 si impegna nella creazione di progetti e prodotti innovativi per le persone che hanno bisogno di occhiali da lettura, ma […]

44

SEE Concept è una giovane azienda francese che dal 2010 si impegna nella creazione di progetti e prodotti innovativi per le persone che hanno bisogno di occhiali da lettura, ma non solo. L’azienda è un fenomeno nascente in Francia, dove i tre fondatori (Xavier Aguera, Charles Brun, Quentin Couturier ) sono ancora sotto i 30 anni, (e nessuno di loro ha ancora bisogno ancora occhiali da lettura, tra l’altro). I tre giovani avevano notato la carenza della tradizionale offerta di occhiali da lettura, e la mancanza di stile, qualità e colori nei modelli disponibili.

3

2

La linea di occhiali da vista premontati (e anche da sole) See Concept soddisfa la necessità dei lettori che vogliono indossare un occhiale alla moda ad un prezzo accessibile. I colori e le finiture sono davvero tantissime, e i più modaioli non faranno fatica a portare con sé anche più di un paio. Gli occhiali See Concept(quasi accessori moda) della linea Let me see, soprannominati ” Les plus belles lunette du monde ” sono stati ben progettati (massimo comfort grazie alla finitura gommata soft touch e le stanghette flex), risultano sofisticati per le loro forme classiche e d’epoca, la qualità della produzione, i colori di tendenza, e il prezzo ovviamente è una piacevole sorpresa.

1

Trovate una ampia selezione di modelli su Wearunique.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top