La Débraillée, borse in pelle in cerca di funzionalità

Linee pulite, forme essenziali, l’estetica lascia posto alla funzionalità per borse in pelle epurate da ogni fronzolo e capaci di offrire scenari inaspettati di comodità. Nasce La Débraillée, brand francese […]

Linee pulite, forme essenziali, l’estetica lascia posto alla funzionalità per borse in pelle epurate da ogni fronzolo e capaci di offrire scenari inaspettati di comodità.
Nasce La Débraillée, brand francese che porta la firma di Alice Rosignoli, designer italiana trapiantata a Parigi.
Una collezione di accessori studiati per offrire modi inaspettati e innovativi di portare con sé i propri averi. Non solo quindi classiche shopper e capienti zaini, in pregiata Nappa di vitello la creatività si svela in pochette che si trasformano in marsupi, tracolle nascoste nelle pieghe di maxi porta documenti, borsellini a tutto tondo da allacciare al polso.
Massima attenzione alla qualità per un unico colore ammesso, il nero, a riprova dell’attenzione che si vuol dare più a ciò che serve piuttosto che a ciò che è il prodotto. Per persone dinamiche, ispirazione urbana, rigore estremo, massima praticità.
Per scoprire di più su La Débraillée e acquistare online qui.

POUCH-C-004-LA-DEBRAILLEE-LOOKBOOK

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

ATPCAL

Quando il design è responsabile

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Ultimi Articoli

FASHION

Zig Kinetica

Reebok presenta l’innovativa silhouette firmata dal designer Ian Paley

PRODUCT

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

FASHION

OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

Top