La Débraillée, borse in pelle in cerca di funzionalità

Linee pulite, forme essenziali, l’estetica lascia posto alla funzionalità per borse in pelle epurate da ogni fronzolo e capaci di offrire scenari inaspettati di comodità. Nasce La Débraillée, brand francese […]

Linee pulite, forme essenziali, l’estetica lascia posto alla funzionalità per borse in pelle epurate da ogni fronzolo e capaci di offrire scenari inaspettati di comodità.
Nasce La Débraillée, brand francese che porta la firma di Alice Rosignoli, designer italiana trapiantata a Parigi.
Una collezione di accessori studiati per offrire modi inaspettati e innovativi di portare con sé i propri averi. Non solo quindi classiche shopper e capienti zaini, in pregiata Nappa di vitello la creatività si svela in pochette che si trasformano in marsupi, tracolle nascoste nelle pieghe di maxi porta documenti, borsellini a tutto tondo da allacciare al polso.
Massima attenzione alla qualità per un unico colore ammesso, il nero, a riprova dell’attenzione che si vuol dare più a ciò che serve piuttosto che a ciò che è il prodotto. Per persone dinamiche, ispirazione urbana, rigore estremo, massima praticità.
Per scoprire di più su La Débraillée e acquistare online qui.

POUCH-C-004-LA-DEBRAILLEE-LOOKBOOK

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Emiliano Ponzi x Mandarina Duck

Una coloratissima collaborazione per la SS19

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

EVENTS

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

Top