Personalizza il tuo stile con Lanieri

Quello dietro il brand Lanieri è un sodalizio tra tecnologia e tradizione che negli anni è riuscito a trasformare il piacere dell’eleganza (insito negli italiani, ma ricercato dagli amanti del […]

150803_eleganza

Quello dietro il brand Lanieri è un sodalizio tra tecnologia e tradizione che negli anni è riuscito a trasformare il piacere dell’eleganza (insito negli italiani, ma ricercato dagli amanti del “bello” di tutto il mondo) in un gesto quotidiano, alla portata di tutti e senza limiti geografici.

Lanieri.com è il primo e­commerce italiano che permette di creare un capo maschile unico e personalizzato, realizzato totalmente in Italia, e vederselo consegnato comodamente a casa. Anche per chi non è esperto di taglie e vestibilità, prendere le misure risulterà semplicissimo, dopo aver visto il video tutorial sul sito. E per essere sicuri della perfetta realizzazione Lanieri controllerà con un innovativo algoritmo statistico le misure prima di passarle al modellista per la validazione e l’ok alla messa in opera. Tradizione italiana reinterpretata dagli artigiani di oggi, e mediati dalle risorse che il web e internet riesce ad offrirci.

lanieri_gift-card (2)

Shooting

La scelta sul sito è vastissima: una volta deciso cosa voler realizzare tra abito, giacca, pantalone, gilet, camicia o blazer, avrete un catalogo di ben 100 pregiati tessuti (Loro Piana, Reda, Zegna e tanti altri) realizzati interamente in Italia tra cui scegliere. E inoltre 35 bottoni, 26 fodere, 9 colletti, 16 tasche, 12 cintelle e 7 polsini con cui personalizzare il vostro capo. Per un totale di 10 milioni di combinazioni possibli che renderanno il vostro capo quanto più vicino al vostro desiderio, ma soprattutto unico.

750x1500px-LL-26565afc_image2-19

OurGarments

Magari per gli utenti con meno familiarità con gli acquisti online potrebbe sembrare un azzardo ordinare online un abito sartoriale. Ecco perchè Lanieri ha pensato di offrire la propria esperienza anche nei propri Atelier (a Milano, Roma e Zurigo, ma prossimamente anche a Torino, Monaco di Baviera e Parigi), dove sarà possibile toccare con mano i tessuti disponibili (in ogni caso è possible farsi spedire dei campioni a casa prima di ordinare online), scegliere gli abbinamenti migliori con altri capi, e soprattutto farsi prendere le misure “dal vivo” salvandole sul proprio profilo personale per futuri acquisti online totalmente sicuri.

atelier-milano

“Ambasciatore” dello stile unico e inconfondibile, cioè italiano, Lanieri ha già consegnato capi personalizzati in oltre 35 Paesi nel mondo, e continua a crescere, portando “ il Made in Italy su misura nella vita di tutti i gentleman”.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top