Scopri Hello! World, il magazine di Hello bank!

“Resisti tra poco sarai libero, ti spingerò in una deviazione e ti porterò lontano…”. A parlare è la passione, un soggetto insolito da ascoltare o percepire, che “Hello! World”, il […]

hello-world-624x247

“Resisti tra poco sarai libero, ti spingerò in una deviazione e ti porterò lontano…”. A parlare è la passione, un soggetto insolito da ascoltare o percepire, che “Hello! World”, il magazine di Hello bank!, sceglie come voce narrante. La passione è necessaria alle persone. Chi ama la musica, il benessere, l’enogastronomia, l’urban green, la digital life e i viaggi ha bisogno di linee guida, di suggerimenti diretti che possano fornire loro una chiave di lettura della propria vita, che li accompagni concretamente verso scelte consapevoli. “Hello bank!” vuole interagire con quei clienti, che vogliono entrare in contatto attivamente con la banca, e condividere con loro la voglia di conoscere e sperimentare attraverso contenuti editoriali autorevoli e credibili. Come dar voce alla passione? “Hello bank!” lo fa attraverso “Hello World” ma anche con il suo film manifesto, visibile sul sito helloworld.it.

hello-world-744x445

Una “voce” questa della passione che accompagna le suggestive scene di questo film. Le parole pronunciate riescono a essere toccanti e raggiungono ognuno di noi in modo diverso, muovendo le corde delle nostre emozioni più profonde. Questo film, dal linguaggio fluido e toccante, instaura un dialogo diretto con i clienti “Hello bank!”, in quanto si concentra sui bisogni del presente e del futuro di quest’ultimi. Il tono semi-confidenziale incrementa il senso di appartenenza a una community che si riconosca nelle proprie passioni, in cui il ruolo della banca è quello di “enabler”. La scelta di puntare sul digitale rappresenta la nuova natura di “Hello bank!”, che oltre al magazine comunica con i propri clienti attraverso alcuni verticali brandizzati, come “Hello! Home” ed “Hello Play”, ed altri non brandizzati, tra i quali “True Riders” e “HayMagazine”. Questi ultimi in particolare hanno il compito di generare attenzione, intercettare e fidelizzare il traffico online. Ascolta la voce che è in te. Fuori c’è un mondo di passioni. Quali sono le tue? Vivile con “Hello! World”.

Potrebbero Interessarti

Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

Le collezioni dal carattere unico e romantico di Fabelab

Giochi e accessori ecosostenibili che stimolano la curiosità e l’immaginazione dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

DESIGN

I giochi di FRANCK & FISCHER

Realizzati in materiali naturali e sicuri, studiati per la sicurezza ed il divertimento di ogni bambino.

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

Top