Scopri Hello! World, il magazine di Hello bank!

“Resisti tra poco sarai libero, ti spingerò in una deviazione e ti porterò lontano…”. A parlare è la passione, un soggetto insolito da ascoltare o percepire, che “Hello! World”, il […]

hello-world-624x247

“Resisti tra poco sarai libero, ti spingerò in una deviazione e ti porterò lontano…”. A parlare è la passione, un soggetto insolito da ascoltare o percepire, che “Hello! World”, il magazine di Hello bank!, sceglie come voce narrante. La passione è necessaria alle persone. Chi ama la musica, il benessere, l’enogastronomia, l’urban green, la digital life e i viaggi ha bisogno di linee guida, di suggerimenti diretti che possano fornire loro una chiave di lettura della propria vita, che li accompagni concretamente verso scelte consapevoli. “Hello bank!” vuole interagire con quei clienti, che vogliono entrare in contatto attivamente con la banca, e condividere con loro la voglia di conoscere e sperimentare attraverso contenuti editoriali autorevoli e credibili. Come dar voce alla passione? “Hello bank!” lo fa attraverso “Hello World” ma anche con il suo film manifesto, visibile sul sito helloworld.it.

hello-world-744x445

Una “voce” questa della passione che accompagna le suggestive scene di questo film. Le parole pronunciate riescono a essere toccanti e raggiungono ognuno di noi in modo diverso, muovendo le corde delle nostre emozioni più profonde. Questo film, dal linguaggio fluido e toccante, instaura un dialogo diretto con i clienti “Hello bank!”, in quanto si concentra sui bisogni del presente e del futuro di quest’ultimi. Il tono semi-confidenziale incrementa il senso di appartenenza a una community che si riconosca nelle proprie passioni, in cui il ruolo della banca è quello di “enabler”. La scelta di puntare sul digitale rappresenta la nuova natura di “Hello bank!”, che oltre al magazine comunica con i propri clienti attraverso alcuni verticali brandizzati, come “Hello! Home” ed “Hello Play”, ed altri non brandizzati, tra i quali “True Riders” e “HayMagazine”. Questi ultimi in particolare hanno il compito di generare attenzione, intercettare e fidelizzare il traffico online. Ascolta la voce che è in te. Fuori c’è un mondo di passioni. Quali sono le tue? Vivile con “Hello! World”.

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top