adidas Originals by White Mountaneering
Tessuti innovativi e di qualità hanno reso White Mountaneering un esempio di design e funzionalità, da quando il brand è stato fondato a Tokyo nel 2006 da Yosuke Aizawa. Per […]
Tessuti innovativi e di qualità hanno reso White Mountaneering un esempio di design e funzionalità, da quando il brand è stato fondato a Tokyo nel 2006 da Yosuke Aizawa.
Per la stagione SS16, adidas Originals incontra il brand giapponese e realizza la prima collezione completa, unendo l’heritage del catalogo a tre strisce con la prospettiva avveniristica del brand nipponico. Capi sportswear classici rivisitati in chiave contemporanea con tessuti ad alte prestazioni come GORE-TEXT e misti cotone-nylon.
Costruzioni a pannello e trattamenti tonali tenui per t-shirt, pantaloni, giacche a vento e tute, funzionali sì, ma con stile. Rivisitate se non completamente ridisegnate anche le scarpe.
Il primo drop di adidas Originals by White Mountaneering è disponibile dal 27 febbraio 2016 presso il Flaghship store Originals Milano in via A.Toqueville 11, in selezionati store italiani e online su thecorner.com e thedopefactory.com.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche