Concorso UBI • #ViaggioInTesta

A chi non smette mai di pensare al proprio futuro e ai propri progetti segnaliamo un concorso a cui non si può rinunciare. Il premio in palio è un viaggio […]

A chi non smette mai di pensare al proprio futuro e ai propri progetti segnaliamo un concorso a cui non si può rinunciare. Il premio in palio è un viaggio e l’unica cosa da fare per partecipare a #viaggiointesta è raccontare ciò a cui non si vuole rinunciare e che ci assale i pensieri costantemente. Idee, progetti, acquisti folli o necessari possono tutti essere dei validi spunti per poter essere i protagonisti del contest #viaggiointesta. Per ulteriori informazioni ci si può connettere a viaggiointesta.it.
Molti giovani preferiscono non essere ostacolati nelle loro idee e nella loro voglia di “fare” e per aiutarli c’è una banca pronta a rendere realtà i loro progetti con prestiti su misura. UBI Banca vuole incitare questi giovani non solo con il concorso #viaggiointesta ma anche attraverso finanziamenti creati ad hoc e utili per piccole spese, come un pc o uno scooter, o per i grandi progetti della vita. L’intento è quello di stimolare i giovani che hanno meno di trent’anni e hanno tante idee in testa, e si mettono in gioco con intelligenza ed entusiasmo. Per partecipare al concorso basta scrivere sul sito dell’iniziativa qual è il viaggio a cui si ambisce. Lavorare nell’azienda dei propri sogni, aprire una nuova attività o semplicemente visitare un paese esotico.

Il bisogno che spinge questo istituto bancario verso tale scelta è il desiderio di sentir dire ai giovani “Anche grazie al supporto di UBI Banca posso realizzare ogni mio #viaggiointesta”.
Non a caso è stata scelta la parola viaggio. Esso rappresenta metaforicamente il percorso che ognuno compie verso i propri obiettivi, il viaggio della vita. Il concorso è caratterizzato dall’hashtag #viaggiointesta e chiede a tutti i “giovani” e non solo di partecipare raccontando sul sito dedicato all’iniziativa qual è il viaggio a cui ambiscono. Utilizzando l’hashtag #viaggiointesta e cliccando sul banner si può accedere al sito e qui scrivere ciò che si sogna di poter fare, come ad esempio lavorare nell’azienda dei propri sogni, aprire una nuova attività o semplicemente visitare un paese che li attira. Post mediazione, tutti i messaggi verranno pubblicati su un social wall. Dopo aver compilato una breve form di dati, i nominativi degli utenti saranno inseriti tra i potenziali vincitori tra cui avverrà l’estrazione. Grazie a un meccanismo incentivante le possibilità di vincita aumentano di 10 volte aprendo il conto QUBI’ Under 30 online o in filiale.
I vincitori del “premio” ovvero del viaggio, saranno accompagnati da YouTubers che racconteranno l’esperienza dal loro punto di vista con foto e video.




Potrebbero Interessarti

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top