In onda la seconda stagione di “Mixologist”

Chi è la nuova promessa del mondo della mixology? Lo scopriremo solo alla fine della seconda stagione di “Mixologist“, il talent show nato dalla collaborazione di Campari e Discovery, in […]

Chi è la nuova promessa del mondo della mixology? Lo scopriremo solo alla fine della seconda stagione di “Mixologist“, il talent show nato dalla collaborazione di Campari e Discovery, in onda tutte le domeniche su Dmax alle 22:55.
Diversi concorrenti si daranno battaglia a colpi di tumbler e shaker nelle sette puntate; ne trionferà solo uno, che vincerà un master personalizzato di sei mesi alla Campari Academy, scuola di formazione del bartending, e un tour cme Guest Bartender al fianco dei migliori del settore.

Leuci+ Angiolillo 4

Ogni talent ha bisogno dei suoi giudici, e qui ovviamente sono bartender di fama internazionale: Flavio Angiolillo e Leonardo Leuci, che viaggeranno in giro per l’Italia alla caccia del vincitore. Sei le tappe del loro viaggio: Catania, Milano, Monopoli, Napoli, Roma e Verona. In ciascuna città approfondiranno un tema specifico: aperitivi su misura a Catania, cocktail notturni a Milano, Kentucky bourbon a Monopoli, le diverse declinazioni del rum giamaicano a Napoli, spezie e bitter a Roma e miscelazioni frizzantine a Verona. La finale, invece, sarà un vero e proprio tuffo nel passato, alla scoperta dei cocktail dell’era del proibizionismo.

Leuci + Angiolillo 2

I due coach osserveranno sei talenti a puntata, cercando di individuarne quattro più capaci di lavorare dietro al bancone; tra i quattro prescelti, che parteciperanno ad una sessione di training alla Campari Academy, solo uno per squadra avrà la possibilità di partecipare all’ultima prova, dove un giudice speciale deciderà chi mandare alla finalissima.

Ora che il bartending è una professione sempre più apprezzata e approfondita, mancava solo un talent show!

Riguarda la prima puntata andata in onda domenica 6 marzo

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top