Furo Chic, il porta-schischetta
Se c’è qualcosa che unisce Italia e Giappone, nonostante 11 ore di aereo, è il momento del pranzo e, da oggi, Furo Chic. In Italia la chiamiamo “schischetta“, in Giappone […]
Se c’è qualcosa che unisce Italia e Giappone, nonostante 11 ore di aereo, è il momento del pranzo e, da oggi, Furo Chic. In Italia la chiamiamo “schischetta“, in Giappone è l’iconico “bento“. Il pranzo portato da casa è un abitudine per molti e per questo il blog “Schisciando“, il primo dedicato alla schiscetta come stile di vita, ha ottenuto un grande successo. Dopo un libro, Schisciando crea “Furo Chich”, un porta-schischetta ispirato al furoshiki, il foulard di seta col quale i nipponici avvolgono e trasportano il bento.
Prodotto in Italia da Altriluoghi, azienda d’abbigliamento che produce capi in cotone biologico stampato con colori naturali, Furo Chic si ispira a due cult della tradizione italiana: pasta al pesto e penne all’arrabbiata. E l’inchiostro utilizzato non poteva che essere di basilico e peperoncino. Furo Chic non è solo un involucro, ma può essere utilizzato come tovaglietta. O anche come porta tablet, pochette o mille altri utilizzi. Un oggetto versatile, utile e divertente.
Disponibile nelle colorazioni Pesto e Arrabbiata, Furo Chic può essere acquistato sul sito www.altriluoghi.eu.
Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate