Reevèr, tessuti di qualità

Dinanzi alla collezione Reevèr si percepisce un dinamico approccio alla creatività. I tessuti trasmettono passione attraverso continui accostamenti e giochi cromatici. Tutti i prodotti sono ideati con lo scopo di […]

Schermata 2016-03-07 alle 13.19.18

Dinanzi alla collezione Reevèr si percepisce un dinamico approccio alla creatività. I tessuti trasmettono passione attraverso continui accostamenti e giochi cromatici.

Tutti i prodotti sono ideati con lo scopo di personalizzare le case di chi sceglie Reevér. L’azienda campana opera nel settore tessile dal 1952 e ogni prodotto trasmette a prima vista qualità. Le eclettiche stampe dei tessuti ammaliano, quest’ultimi se sfiorati e osservati trasmettono cura e attenzione ai dettagli. Reevèr riesce, con i suoi prodotti, a trasformare l’arredamento della casa in un ambiente sensoriale, creativo, unico, affascinante e non convenzionale. Il punto di forza del brand campano naturalmente è il made in Italy a cui si aggiunge alta qualità dei materiali e design.

Schermata 2016-03-07 alle 13.17.45

Schermata 2016-02-23 alle 16.31.47

Chi ama personalizzare gli ambienti della propria abitazione può divertirsi ad abbinare in modo semplice e intuitivo i vari articoli delle collezioni Reevèr, creando combinazioni uniche, sofisticate, piacevoli e innovative, sperimentando e cambiando lo stile della propria casa senza mai rischiare di ottenere accostamenti sbagliati. Da questa idea di fondo nasce il nome Reevèr, ovvero, “riprogettare il verso della propria casa, invertendolo”. “Personality rule” è il video dedicato a questo concetto e rappresenta una vera e propria performance i cui protagonisti sono i tessuti stessi, che danzano in modo armonico e dinamico mostrando grande “fluidità” delle composizioni cromatiche. Il concetto di “dinamismo” nelle combinazioni vien fuori pienamente, i tessuti acquistano valore e diventano dei veri e propri componenti d’arredo, in grado di trasformare la propria casa in un luogo in continua evoluzione, gli elementi tessili e l’arredo si fondono in modo creativo. La casa è concepita come un luogo d’incontro conviviale, accogliente, informale, che suscita senso di emozione, curiosità, sofisticazione e personalizzazione.

Reevèr incoraggia la creatività e stimola i propri clienti invitandoli alla personalizzazione, all’innovazione e all’auto-vivacità delle combinazioni. Chi ama Reevèr, ama un arredamento innovativo, sperimentale, non convenzionale, ed è pronto a rompere gli schemi.

Potrebbero Interessarti

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top