Vito Nesta / “Cachemire” carpet for Karpeta

Cachemire è il tappeto disegnato da Vito Nesta per Karpeta. Un “affresco compositivo che richiama un universo acquatico al tempo stesso ludico e surreale” e che sembra quasi andare oltre la staticità e bidimensionalità che normalmente ci si aspetta da un tappeto, rompendo i soliti canoni a favore di una esperienza giocosa e quasi surreale.

Cachemire,

Cachemire è il tappeto disegnato da Vito Nesta per Karpeta. Un “affresco compositivo che richiama un universo acquatico al tempo stesso ludico e surreale” e che sembra quasi andare oltre la staticità e bidimensionalità che normalmente ci si aspetta da un tappeto, rompendo i soliti canoni a favore di una esperienza giocosa e quasi surreale.

L’azzurro della carpa Asagi si fonde con elaborati arabeschi che disegnano un fondale onirico, tutto giocato su nuance neutre e discrete.

Prodotto in due dimensioni differenti – 170×240 cm e 200×300 cm – e realizzato a mano con lane New Zeland e viscosa, può essere personalizzato sulla base delle esigenze di chi deciderà di viverlo.

Cachemire

Cachemire.

Ph: Alessandro Esposito

Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top