Marianne Mirage

E’ uscito il 25 marzo per l’etichetta Sugar l’album di esordio di Marianne Mirage, la giovane artista che ha mosso i suoi primi passi nel panorama musicale italiano ispirandosi al […]

maxresdefault

E’ uscito il 25 marzo per l’etichetta Sugar l’album di esordio di Marianne Mirage, la giovane artista che ha mosso i suoi primi passi nel panorama musicale italiano ispirandosi al jazz, ma che grazie alle sue numerose influenze ed alla sua voglia di sperimentare, possiamo ora definire pienamente padrona di un urban soul diretto e naturale.

154119__credits_FrancescoBertola-1000

Un amore per la musica ad ampio raggio quello di Marianne, dal black al black soul, passando per le grandi voci del jazz internazionale come Billie Holiday e Sarah Vaughan, senza tralasciare la psichedelia e il grunge, insieme al suo interesse per letteratura, fotografia e recitazione. Il suo esordio è un grande lavoro di creatività, come lei stessa racconta:
“Questo disco sono io”, dichiara infatti Marianne, “è una fotografia della mia essenza, delle mie idee e delle mie speranze”. In parte autobiografico, “Quelli Come Me” è un inno alle battaglie quotidiane, alle storie di vita e alla lotta per un’idea, una sopraffazione, per l’amore.

Il disco “Quelli Come Me” esce per la label di Caterina Caselli, anticipato dal singolo “Lo So Cosa Fai” che conta la collaborazione con il rapper Elijah Hook e dal singolo “Game Over”.

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top