Marianne Mirage

E’ uscito il 25 marzo per l’etichetta Sugar l’album di esordio di Marianne Mirage, la giovane artista che ha mosso i suoi primi passi nel panorama musicale italiano ispirandosi al […]

maxresdefault

E’ uscito il 25 marzo per l’etichetta Sugar l’album di esordio di Marianne Mirage, la giovane artista che ha mosso i suoi primi passi nel panorama musicale italiano ispirandosi al jazz, ma che grazie alle sue numerose influenze ed alla sua voglia di sperimentare, possiamo ora definire pienamente padrona di un urban soul diretto e naturale.

154119__credits_FrancescoBertola-1000

Un amore per la musica ad ampio raggio quello di Marianne, dal black al black soul, passando per le grandi voci del jazz internazionale come Billie Holiday e Sarah Vaughan, senza tralasciare la psichedelia e il grunge, insieme al suo interesse per letteratura, fotografia e recitazione. Il suo esordio è un grande lavoro di creatività, come lei stessa racconta:
“Questo disco sono io”, dichiara infatti Marianne, “è una fotografia della mia essenza, delle mie idee e delle mie speranze”. In parte autobiografico, “Quelli Come Me” è un inno alle battaglie quotidiane, alle storie di vita e alla lotta per un’idea, una sopraffazione, per l’amore.

Il disco “Quelli Come Me” esce per la label di Caterina Caselli, anticipato dal singolo “Lo So Cosa Fai” che conta la collaborazione con il rapper Elijah Hook e dal singolo “Game Over”.

Potrebbero Interessarti

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Top