Louis Vuitton Salone del Mobile 2016

Louis Vuitton presenta la Chaise Longue, progettata dal designer olandese Marcel Wanders, che arricchisce la collezione Objets Nomades, oggetti ispirati al viaggio che celebrano l’incontro tra savoir-faire Louis Vuitton e […]

chaise_longue_03_v1

Louis Vuitton presenta la Chaise Longue, progettata dal designer olandese Marcel Wanders, che arricchisce la collezione Objets Nomades, oggetti ispirati al viaggio che celebrano l’incontro tra savoir-faire Louis Vuitton e design.

I tre moduli indipendenti che la compongono, si incastrano come un puzzle dando vita a tre sedute diverse, Le cinghie in cuoio che collegano i moduli l’uno con l’altro, sia quando la seduta è chiusa che aperta, sono un chiaro richiamo agli iconici oggetti da viaggio di Louis Vuitton.

La Chaise Longue, sarà esposta da oggi nelle boutique Louis Vuitton di Montenapoleone e Galleria Vittorio Emanuele II.

LOUIS VUITTON_CHAISE_LONGUE_BLANC

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

Ultimi Articoli

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

BOOKS

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

Top