HP, design e stampa “in movimento” durante la Milano Design Week

Frenetici questi giorni a Milano con il Salone del Mobile eh? Gli stimoli, le novità di design e gli eventi per il fuorisalone non mancano, e spesso se non si […]

Frenetici questi giorni a Milano con il Salone del Mobile eh? Gli stimoli, le novità di design e gli eventi per il fuorisalone non mancano, e spesso se non si buttano giù due appunti o si salvano delle foto si rischia di perdersi o dimenticarsi tutto… Noi abbiamo pensato bene di stampare foto e appunti con la All-in-One HP OfficeJet 4650 inviando pdf e immagini in modalità wireless da smartphone (ma funziona anche da tablet). La stampante è facilissima da configurare (bastano davvero un paio di “touch” sul display), e sfoggia una nuova funzione di distribuzione automatica dei fogli in uscita, un display touchscreen e velocità di stampa superiori allo standard.

HP OfficeJet 4650_2

Compatta e progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente, la stampante multifunzione (quindi esegue anche copie, scansioni e fax) HP OfficeJet 4650 offre produttività di livello superiore con il modo più semplice per stampare in movimento (virtualmente potreste anche non avere un pc e ottenere comunque risultati di alta qualità per progetti personali e professionali). Questa stampante è ed è stata la compagna ideale durante la settimana milanese del design, essendo sempre in giro a caccia di ispirazioni e creatività. Essere “in movimento” è una prerogativa del Salone del Mobile e grazie alla soluzione di stampa HP OfficeJet 4650 stiamo realizzando in real time un vero e proprio album dei momenti salienti e dei dettagli di quest’imperdibile appuntamento a Milano con il design e la mondanità.

Se invece di un pc avete bisogno, vi facciamo conoscere un notebook, recentemente lanciato da HP, che del design ci sembra sintetizzi l’eccellenza, il punto di incontro tra ingegnerizzazione, bellezza e performance: si tratta del nuovo HP Spectre, l’ultimo gioiellino dell’azienda americana, super sottile ed elegante che non ha compromessi tra stile, funzionalità e prestazioni. Date un’occhiata al video sotto per scoprire il design di questo notebook davvero eccezionale.

Potrebbero Interessarti

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Polar Ignite 2 per ripartire

Il nuovo fitness watch con tante funzioni personalizzabili dedicate allo sport e al benessere

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top