HP, design e stampa “in movimento” durante la Milano Design Week

Frenetici questi giorni a Milano con il Salone del Mobile eh? Gli stimoli, le novità di design e gli eventi per il fuorisalone non mancano, e spesso se non si […]

Frenetici questi giorni a Milano con il Salone del Mobile eh? Gli stimoli, le novità di design e gli eventi per il fuorisalone non mancano, e spesso se non si buttano giù due appunti o si salvano delle foto si rischia di perdersi o dimenticarsi tutto… Noi abbiamo pensato bene di stampare foto e appunti con la All-in-One HP OfficeJet 4650 inviando pdf e immagini in modalità wireless da smartphone (ma funziona anche da tablet). La stampante è facilissima da configurare (bastano davvero un paio di “touch” sul display), e sfoggia una nuova funzione di distribuzione automatica dei fogli in uscita, un display touchscreen e velocità di stampa superiori allo standard.

HP OfficeJet 4650_2

Compatta e progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente, la stampante multifunzione (quindi esegue anche copie, scansioni e fax) HP OfficeJet 4650 offre produttività di livello superiore con il modo più semplice per stampare in movimento (virtualmente potreste anche non avere un pc e ottenere comunque risultati di alta qualità per progetti personali e professionali). Questa stampante è ed è stata la compagna ideale durante la settimana milanese del design, essendo sempre in giro a caccia di ispirazioni e creatività. Essere “in movimento” è una prerogativa del Salone del Mobile e grazie alla soluzione di stampa HP OfficeJet 4650 stiamo realizzando in real time un vero e proprio album dei momenti salienti e dei dettagli di quest’imperdibile appuntamento a Milano con il design e la mondanità.

Se invece di un pc avete bisogno, vi facciamo conoscere un notebook, recentemente lanciato da HP, che del design ci sembra sintetizzi l’eccellenza, il punto di incontro tra ingegnerizzazione, bellezza e performance: si tratta del nuovo HP Spectre, l’ultimo gioiellino dell’azienda americana, super sottile ed elegante che non ha compromessi tra stile, funzionalità e prestazioni. Date un’occhiata al video sotto per scoprire il design di questo notebook davvero eccezionale.

Potrebbero Interessarti

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi

Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

La versatilità dei monopattini Scoot & Ride

I giochi dell’azienda austriaca si adattano all’età dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top