Mixologist – La sfida dei cocktail

Cosa succede quando Campari incontra Discovery? La risposta è già nel titolo di questo articolo, ma forse sarebbe meglio consumare ogni dettaglio. Un po’ come quando aspetti lo zucchero di […]

Mixologist_600

Cosa succede quando Campari incontra Discovery? La risposta è già nel titolo di questo articolo, ma forse sarebbe meglio consumare ogni dettaglio. Un po’ come quando aspetti lo zucchero di canna alla fine del tuo Mojito.

MIXOLOGIST_FINALE 2

Mixologist è il primo talent sul bartending: parliamoci chiaro, una figata.

Siamo già alla seconda stagione che , come la precedente, ha visto molti talenti del “bere bene” sfidarsi a colpi di Gin, fantasiosi liquori e bacche rare. Pozioni magiche dalle quali ottenere felicità e un relax tendenzialmente euforico.

Mix1

Quest’anno ha trionfato Marianna di Leo, barlady salernitana.

La sua arma? La speranza, riassunta in drink. “Hope” infatti è proprio il nome del suo cavallo di battaglia che ha condotto Marianna ad una fresca e profumata vittoria: oleo saccarum di bergamotto, chinotto, timo fresco, Gin e Campari.

Mentre scrivo mi viene l’acquolina e vengo investito da una folata di mediterraneo.

media-100067-355099

foto www.bartenders.it

Beh, che dire, Flavo Angiolillo (MAG) e Leonardo Leuci (Jerry Thomas), i due super coach di Mixologist, hanno trovato pane per i loro denti.

vgcv6wemh1zxvdnblsoz

foto It.dpaly.com

Scusate, volevo dire “hanno trovato il Gin per il loro Campari”.

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Saint Patrick’s Day e musica da pub

Qualche consiglio per il giorno più verde dell’anno.

Celebra il St Patrick’s Day con Frah Quintale

La pandemia non ferma le celebrazioni per la festa irlandese conosciuta in tutto il mondo, ma le modifica. Jameson invita Frah Quintale per un concerto in streaming mercoledì 17 marzo.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top