GORE-TEX alla Milano Design Week

Per il secondo anno consecutivo, GORE-TEX – il tessuto impermeabile e traspirante ad alte prestazioni – è stato presente al Fuorisalone di Milano, nello spazio di Superstudio in via Tortona […]

Per il secondo anno consecutivo, GORE-TEX – il tessuto impermeabile e traspirante ad alte prestazioni – è stato presente al Fuorisalone di Milano, nello spazio di Superstudio in via Tortona 27. Protagonista di quest’anno un’installazione video-interattiva denominata METEOMORPHOSIS. Realizzata dall’agenzia Pescerosso in collaborazione con Paolo Scoppola, artista romana classe ’71, l’installazione si fonda sul concept “Everyday is a perfect day”, per testimoniare la capacità di GORE-TEX di adattarsi a qualsiasi situazione meteorologica, grazie alle sue innovative peculiarità.

Goretex Allestimenti
Goretex Allestimenti

Due schermi presentavano Sole e Pioggia, due diverse ambientazioni con le quali ci confrontiamo quotidiniamente, nelle quali ci siamo letteralmente immersi grazie ad un software di riconoscimento visivo, potendo interagire grazie al movimento del nostro corpo. Intorno a noi, diversi prodotti in esposizione, capi e calzature realizzati in limited edition con alcune aziende di spessore: Adidas, Nike ACG, Camper, Frau, Clarks, Asics, Frau One, Nanamica.

Goretex Allestimenti
Goretex Allestimenti
Goretex Allestimenti
Goretex Allestimenti

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

Ultimi Articoli

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

INTERIORS

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Top