EUROCRASH a Milano

Comincia a Milano un nuovo viaggio che esplora le notti d’Europa: il 7 Maggio, nel sotterraneo del King Club vedrà la nascita Eurocrash, un nuovo network di promozione di eventi […]

Comincia a Milano un nuovo viaggio che esplora le notti d’Europa: il 7 Maggio, nel sotterraneo del King Club vedrà la nascita Eurocrash, un nuovo network di promozione di eventi e talenti. Un network nato per promuovere la coesione fra le diverse anime europee, nel segno della musica, del divertimento e dell’arte.

Ana-Helder-Full1-1150x782

Si comincia con l’argentina Ana Helder, di casa Còmeme, l’iconica etichetta fondata da Matìas Aguayo, accompagnata da Relatif Yann – fondatore della label/bar/nightclub La Dame Noir.


In apertura Protopapa, resident della serata, e Whitney Weiss (Les Poppeurs, Londra).

Evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

Top