EUROCRASH a Milano

Comincia a Milano un nuovo viaggio che esplora le notti d’Europa: il 7 Maggio, nel sotterraneo del King Club vedrà la nascita Eurocrash, un nuovo network di promozione di eventi […]

Comincia a Milano un nuovo viaggio che esplora le notti d’Europa: il 7 Maggio, nel sotterraneo del King Club vedrà la nascita Eurocrash, un nuovo network di promozione di eventi e talenti. Un network nato per promuovere la coesione fra le diverse anime europee, nel segno della musica, del divertimento e dell’arte.

Ana-Helder-Full1-1150x782

Si comincia con l’argentina Ana Helder, di casa Còmeme, l’iconica etichetta fondata da Matìas Aguayo, accompagnata da Relatif Yann – fondatore della label/bar/nightclub La Dame Noir.


In apertura Protopapa, resident della serata, e Whitney Weiss (Les Poppeurs, Londra).

Evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top