EUROCRASH a Milano

Comincia a Milano un nuovo viaggio che esplora le notti d’Europa: il 7 Maggio, nel sotterraneo del King Club vedrà la nascita Eurocrash, un nuovo network di promozione di eventi […]

Comincia a Milano un nuovo viaggio che esplora le notti d’Europa: il 7 Maggio, nel sotterraneo del King Club vedrà la nascita Eurocrash, un nuovo network di promozione di eventi e talenti. Un network nato per promuovere la coesione fra le diverse anime europee, nel segno della musica, del divertimento e dell’arte.

Ana-Helder-Full1-1150x782

Si comincia con l’argentina Ana Helder, di casa Còmeme, l’iconica etichetta fondata da Matìas Aguayo, accompagnata da Relatif Yann – fondatore della label/bar/nightclub La Dame Noir.


In apertura Protopapa, resident della serata, e Whitney Weiss (Les Poppeurs, Londra).

Evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Top