Think Cattleya 05.05, visioni belle

Entropeia. Energia che dissemina e costruisce, energia che esplode e rinasce, energia che anima una fiamma di amori assoluti e visioni sincere. Energia allo stato puro quella che sprigiona dai […]

Entropeia. Energia che dissemina e costruisce, energia che esplode e rinasce, energia che anima una fiamma di amori assoluti e visioni sincere.

Dan DiFelice_2

Energia allo stato puro quella che sprigiona dai 15 contenuti audiovisivi, realizzati da altrettanti giovani talenti internazionali, che animeranno Think Cattleya 05.05, evento organizzato da Think Art per promuovere la creatività artistica nel panorama dell’advertising.
La serata di svolgerà stasera giovedì 5 maggio presso Carlo e Camilla in Segheria e vedrà l’alternarsi di produzioni video dal forte impatto emotivo.

Dapprima un focus sul filmmaker Dan DiFelice, produttore di spot per Nike e Playstation, che con CARVED IN MAYHEM rappresenta poeticamente il viaggio di un uomo, quasi un moderno Ulisse.
In anteprima, poi, il cortometraggio “La parola all’acqua” del brand Ferrarelle con la straordinaria regia di Valeria Golino. Nel shortmovie l’acqua diventa sensualità e parola elegante, forza che ritorna nel concetto dell’entropeia vitale, elemento motrice della serata.

Think Cattleya 05.05: di visioni di rara bellezza e potere, perché gli occhi hanno bisogno di creatività.

Carlo e Camilla in Segheria – Milano
Screening & Cocktail h20.00

Dan DiFelice

La Parola all'Acqua_Valeria Golino_Ferrarelle_2

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top