Trussardi Eyewear presenta la sua nuova collezione
Trussardi Eyewear, brand in licenza di De Rigo Vision, ha presentato ufficialmente la nuova linea dedicata a uomo e donna. La campagna che racconta il progetto coinvolge i due testimonial, […]
Trussardi Eyewear, brand in licenza di De Rigo Vision, ha presentato ufficialmente la nuova linea dedicata a uomo e donna. La campagna che racconta il progetto coinvolge i due testimonial, la songwriter Levante (l’abbiamo intervistata qualche tempo fa) e l’ex-calciatore David Trezeguet, sotto il segno del tema #VisionaryElegance. Visionary, in particolare, contiene al suo interno due significati: uno più legato alla Visione come atto speculativo, ma soprattutto quello legato alla visionareità, l’attitudine e il talento di chi ‘guarda oltre’, ben incarnati dai due protagonisti.
Le storie di David Trezeguet e Levante sono online sul sito eyewear.trussardi.com.
Potrebbero Interessarti
La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York
La campagna è scattata a New York da Richard Choi
Moscot Fall Winter 2020 collection
6 nuove montature, con il design classico che incontra i dettagli di un heritage moderno
RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI
RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.
Ultimi Articoli
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…