Balad, la nuova lampada LED firmata Fermob

Balad è la nuova lampada a LED del brand francese Fermob (una garanzia nel mondo arredo, soprattuto per gli ambienti esterni). Dalla forma di simpatica lanterna, è perfetta per l’ingresso […]

Photo-lampe-Balad-H25-AP-2016

Balad è la nuova lampada a LED del brand francese Fermob (una garanzia nel mondo arredo, soprattuto per gli ambienti esterni). Dalla forma di simpatica lanterna, è perfetta per l’ingresso di casa, o come luce notturna nella camera dei bambini. Ma è di grande effetto anche all’aperto, magari appesa ad un ramo di un albero o su un tavolo, per una serata al fresco.

Balad ha una doppia modalita’ di intensita’, garantendo una illuminazione di circa dodici ore al 50% e di sette ore al 100%, si ricarica velocemente e in modo sicuro attraverso il cavo usb in dotazione, e quindi per il suo utilizzo non necessita di cavo di alimentazione, permettendo una facile riallocazione a seconda dell’uso che se ne vuole fare.

Realizzata in alluminio di qualità e polietilene, è disponibile sia nella versione opaca che satinata in un bel range di colori estivi, dall’arancione, al fucsia, al verde acido.

FERMOB361029_2

FERMOB361029_5

FERMOB361026_1

Potrebbero Interessarti

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top