Teva x Han Kjøbenhavn

Teva presenta la sua ultima collaborazione con Han Kjobenhavn, il brand di menswear progressivo famoso per le sue linee pulite e le forme innovative. Un binomio che segna un equilbrio più ispirato tra il design tradizionale di Teva e l’estetica coraggiosa del brand danese.

teva-han-insta

teva-han-insta2

Teva, dal 1984 sinonimo di sandalo sportivo, presenta la sua ultima collaborazione con Han Kjobenhavn, nata dopo che all’ultima Copenhagen Fashion Week Teva ha fornito i sandali per la sfilata dei due designer. La piccola collezione sposa il minimalismo evoluto che ha reso noto il brand danese con il design distintivo di Teva.

Le forme del modello Flatform personalizzate con speciali soletti in sughero, sono la base su cui si innesta la tipica estetica minimalista di Han Kjobenhavn. Con una palette black and white e forme inedite, questa attesa special edition piacerà soprattutto ai più fashionisti. Il lancio per l’Italia è previsto per il 24 maggio con un evento in programma da Inner a Milano.

Composition_01

Composition_02

Composition_04

Composition_06

Composition_08

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

Top