Mastri birrai con Köksbryggeriet

Jakob Nielsen e Mikael Zetterberg, i ragazzi di Det Lilla Köksbryggeriet, hanno messo a punto un kit per creare a casa, seguendo delle semplici istruzioni, la propria birra preferita. Ogni […]

Jakob Nielsen e Mikael Zetterberg, i ragazzi di Det Lilla Köksbryggeriet, hanno messo a punto un kit per creare a casa, seguendo delle semplici istruzioni, la propria birra preferita. Ogni kit vi consentirà di imbottigliare quasi 4 litri di birra, approssimativamente 10-12 bottiglie da 33cl, mentre per quanto riguarda i tempi, alle 2 ore per la “creazione” seguono circa 2 settimane di fermentazione.

bryggkit_brewkit_4l

Sono disponibili i kit per 8 diversi tipi di birra, dall’IPA alla Pilsner, ed anche alcuni accessori utili, se non doveste trovare in casa bottiglie e tappi. Insomma un modo divertente per personalizzare la propria passione per la birra, e magari avere ottimi risultati da condividere con gli amici.

“Abbiamo iniziato a creare la nostra birra circa 6 anni fa, quando eravamo alla ricerca di un hobby “adulto”, e siamo rimasti sorpesi dal sapore del risultato. Abbiamo semplificato il processo, per venire incontro ai principianti, ma utilizzando sempre gli stessi ingredienti utilizzati dalle microbirrerie. Abbiamo fatto test ogni settimana per un anno, raffinando il processo quanto più possibile, e abbiamo lanciato la società solo quando abbiamo raggiunto una ricetta perfetta.”

Dal 2011 hanno venduto oltre 15mila kits e ricevono puntualmente email entusiastiche dai clienti che apprezzano la semplicità ed il sapore della loro birra.

little-kitchen-brewery-2

Potrebbero Interessarti

Portachiavi personalizzati, ci avete mai pensato?

Un regalo per i vostri clienti con tantissime possibilità di personalizzazione

Linkem Office – un prezzo da non perdere

Internet per le partite IVA non è mai stato così conveniente

VereImprese – Award

Ecco i 9 finalisti che possono aggiudicarsi un piano di comunicazione online del valore di 20mila euro

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

FASHION

Torna The North Face Extreme

La Collezione rivisita i capi da montagna in chiave streetwear

DESIGN

Cronache da una città Sommersa

L’iniziativa a supporto della serigrafia Fallani Venezia

Top