DELANGE: il POP addosso!

Il brand Delange ha posto le basi solo da pochi mesi, ma la sua capsule collection già può raccontare qualcosa. Otto camicie (almeno per ora) in seta 100% che lo […]

1

Il brand Delange ha posto le basi solo da pochi mesi, ma la sua capsule collection già può raccontare qualcosa. Otto camicie (almeno per ora) in seta 100% che lo inquadrano come marchio di stile per la vita di tutti i giorni e che esprimono il lavoro di ricerca della giovane designer che è dietro il progetto e che unisce moda e arte.

Grafiche pop, colori vitaminici e tanta fantasie per un tono che richiama, reintrepretandoli, gli anni’90 e sdrammatizza un capo classico quale la camicia in seta. Poligoni, fulmini (a noi ricordano David Bowie, e a voi?), macchie di colore “Pollock-style” insieme a micrografiche ed elementi naturali, per un outfit più fresh, ma che si può facilmente rendere elegante con il giusto abbinamento.

2

Abbiamo avuto modo di apprezzare la qualità dei capi, realizzati totalmente a mano in Italia, in seta crêpe de chine e seta satin: i tessuti morbidi e leggeri regalano un look comodo (grazie agli spacchi la camicia si può indossare sia dentro che fuori i pantaloni) e di sicuro impatto visivo, un tocco di glam facile da indossare e che intriga.

I capi stanno ottenendo un ottimo riscontro, e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi passi di Delange: siamo sicuri che scommetterà ancora sui colori e le grafiche pop-rock, e sarà una scommessa vincente.

3

4

5

6

Delange: web | facebook

Potrebbero Interessarti

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

Levi’s x New Balance

Levi’s e New Balance celebrano insieme la New Balance 1300.

Ultimi Articoli

MUSIC

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

LIFESTYLE

Comme des Garçons – COPPER

Una nuova esplorazione olfattiva

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi.

Top