DELANGE: il POP addosso!

Il brand Delange ha posto le basi solo da pochi mesi, ma la sua capsule collection già può raccontare qualcosa. Otto camicie (almeno per ora) in seta 100% che lo […]

1

Il brand Delange ha posto le basi solo da pochi mesi, ma la sua capsule collection già può raccontare qualcosa. Otto camicie (almeno per ora) in seta 100% che lo inquadrano come marchio di stile per la vita di tutti i giorni e che esprimono il lavoro di ricerca della giovane designer che è dietro il progetto e che unisce moda e arte.

Grafiche pop, colori vitaminici e tanta fantasie per un tono che richiama, reintrepretandoli, gli anni’90 e sdrammatizza un capo classico quale la camicia in seta. Poligoni, fulmini (a noi ricordano David Bowie, e a voi?), macchie di colore “Pollock-style” insieme a micrografiche ed elementi naturali, per un outfit più fresh, ma che si può facilmente rendere elegante con il giusto abbinamento.

2

Abbiamo avuto modo di apprezzare la qualità dei capi, realizzati totalmente a mano in Italia, in seta crêpe de chine e seta satin: i tessuti morbidi e leggeri regalano un look comodo (grazie agli spacchi la camicia si può indossare sia dentro che fuori i pantaloni) e di sicuro impatto visivo, un tocco di glam facile da indossare e che intriga.

I capi stanno ottenendo un ottimo riscontro, e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi passi di Delange: siamo sicuri che scommetterà ancora sui colori e le grafiche pop-rock, e sarà una scommessa vincente.

3

4

5

6

Delange: web | facebook

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top