A-Z : It’s not about the gear

Non è importante ciò che hai addosso, ma ciò che sei. Parola di Zlatan.

A-Z è il viaggio (dalla A alla Z appunto) che è dietro la convinzione che ha mosso Zlatan sin dai suoi primi calci sul campetto in cemento dietro l’appartamento della mamma, quella di poter diventare il migliore se si fosse allenato più a lungo di chiunque altro e di poter avere la forza di affrontare sia i successi che i fallimenti con la stessa tenacia.

Zlatan è Zlatan Ibrahimovic, non ha bisogno di presentazioni, ed è uno dei 2 fondatori e proprietari del brand appena nato A-Z: lui stesso non ha iniziato a dare calci al pallone indossando abbigliamento hi-tech, ed è per questo che crede fermamente che non sia importante ciò che hai addosso, ma ciò che sei.

It’s not about the gear, it’s about you.

I capi, che saranno al momento disponibili solo sullo store a-z.com per 11 paesi, lontani dall’essere capi costosi e studiati per pochi, mirano a rendere la pratica sportiva disponibile per tutti, ovunque, spingendo la gente a credere che chiunque può farcela.

A-Z è per chi ha voglia di combattere, di allenarsi duramente, per chi ha capito che non sono importanti i 90 minuti di una partita, ma tutto il sudore, la pratica, le ore precedenti spese a diventare più forte. E a compiere il viaggio dalla A alla Z.

7

6

2

4

One thought on “A-Z : It’s not about the gear”

  1. “I don’t decry Bertrand Russell ”You’re more than welcome to? try. What would you say? That he was so ridiculously…logical? …sensible? …ethical? Atheists wouldn’t take umbrage at anyone challenging their worldview. Just like scientific theories, freethought thrives on competing views, as long as they can demonstrate their validity.“Spaghetti Monster… Atheist don’t plagiarize.”Do you even know what plagiarism is? There was none involved in my post. The FSM is in the public domain.

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top