A-Z : It’s not about the gear

Non è importante ciò che hai addosso, ma ciò che sei. Parola di Zlatan.

A-Z è il viaggio (dalla A alla Z appunto) che è dietro la convinzione che ha mosso Zlatan sin dai suoi primi calci sul campetto in cemento dietro l’appartamento della mamma, quella di poter diventare il migliore se si fosse allenato più a lungo di chiunque altro e di poter avere la forza di affrontare sia i successi che i fallimenti con la stessa tenacia.

Zlatan è Zlatan Ibrahimovic, non ha bisogno di presentazioni, ed è uno dei 2 fondatori e proprietari del brand appena nato A-Z: lui stesso non ha iniziato a dare calci al pallone indossando abbigliamento hi-tech, ed è per questo che crede fermamente che non sia importante ciò che hai addosso, ma ciò che sei.

It’s not about the gear, it’s about you.

I capi, che saranno al momento disponibili solo sullo store a-z.com per 11 paesi, lontani dall’essere capi costosi e studiati per pochi, mirano a rendere la pratica sportiva disponibile per tutti, ovunque, spingendo la gente a credere che chiunque può farcela.

A-Z è per chi ha voglia di combattere, di allenarsi duramente, per chi ha capito che non sono importanti i 90 minuti di una partita, ma tutto il sudore, la pratica, le ore precedenti spese a diventare più forte. E a compiere il viaggio dalla A alla Z.

7

6

2

4

One thought on “A-Z : It’s not about the gear”

  1. “I don’t decry Bertrand Russell ”You’re more than welcome to? try. What would you say? That he was so ridiculously…logical? …sensible? …ethical? Atheists wouldn’t take umbrage at anyone challenging their worldview. Just like scientific theories, freethought thrives on competing views, as long as they can demonstrate their validity.“Spaghetti Monster… Atheist don’t plagiarize.”Do you even know what plagiarism is? There was none involved in my post. The FSM is in the public domain.

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top