Woouf!

Il brand nato nel 2010 a Barcellona dalle menti di Pablo Martinez e Alice Penaud, ispirato dalla cultura urbana, dalla musica, dall’arte e illustrazione.

FIRMA_MAIL_mayo2016_2

Woouf! è un brand nato nel 2010 a Barcellona dalle menti di Pablo Martinez e Alice Penaud, da anni nel mondo della moda, che decidono però di applicare la loro conoscenza all’interior design per creare qualcosa di nuovo, ispirato dalla cultura urbana, dalla musica, dall’arte e illustrazione. 6 anni dopo Woouf! continua ad essere fedele a questi principi, curando l’intero processo di produzione del prodotto, dal design alla realizzazione, rendendo ogni creazione un pezzo originale “made in Barcelona”: i loro prodotti si trovano in oltre 25 paesi nei negozi più IN (Colette a Parigi, Harrods a Londra, Urban Outfitters, K11 ad Hong Kong, Beam a New York) ed hanno collaborato con il Sonar Festival, e con brand come Coca Cola, adidas, Casio, Rayban e Google.

Per la SS16 tornano con una collezione coloratissima, e introducendo due nuove linee di accessori, i notebooks (nella versione pocket e daily) e le pochettes in 3 differenti dimensioni (obbligatorie le stampe jungle e tropicali).Belle anche le custodie per iPad, iPad Mini e Macbook in nuove stampe (palme, pappagalli ed effetto marmo), mentre per i più piccoli ci sono le poltrone pouff nelle varie versioni Cupcakes. Per i music lovers invece una linea di tessili, bean bags e accessori ispirati alla cover del famoso album “Goo” dei Sonic Youth.

W BASKET & KID - Woouf AW15

BURGER AND FRIES MITT

visita lo shop online.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top