Woouf!
Il brand nato nel 2010 a Barcellona dalle menti di Pablo Martinez e Alice Penaud, ispirato dalla cultura urbana, dalla musica, dall’arte e illustrazione.
Woouf! è un brand nato nel 2010 a Barcellona dalle menti di Pablo Martinez e Alice Penaud, da anni nel mondo della moda, che decidono però di applicare la loro conoscenza all’interior design per creare qualcosa di nuovo, ispirato dalla cultura urbana, dalla musica, dall’arte e illustrazione. 6 anni dopo Woouf! continua ad essere fedele a questi principi, curando l’intero processo di produzione del prodotto, dal design alla realizzazione, rendendo ogni creazione un pezzo originale “made in Barcelona”: i loro prodotti si trovano in oltre 25 paesi nei negozi più IN (Colette a Parigi, Harrods a Londra, Urban Outfitters, K11 ad Hong Kong, Beam a New York) ed hanno collaborato con il Sonar Festival, e con brand come Coca Cola, adidas, Casio, Rayban e Google.
Per la SS16 tornano con una collezione coloratissima, e introducendo due nuove linee di accessori, i notebooks (nella versione pocket e daily) e le pochettes in 3 differenti dimensioni (obbligatorie le stampe jungle e tropicali).Belle anche le custodie per iPad, iPad Mini e Macbook in nuove stampe (palme, pappagalli ed effetto marmo), mentre per i più piccoli ci sono le poltrone pouff nelle varie versioni Cupcakes. Per i music lovers invece una linea di tessili, bean bags e accessori ispirati alla cover del famoso album “Goo” dei Sonic Youth.
visita lo shop online.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica