Woouf!

Il brand nato nel 2010 a Barcellona dalle menti di Pablo Martinez e Alice Penaud, ispirato dalla cultura urbana, dalla musica, dall’arte e illustrazione.

FIRMA_MAIL_mayo2016_2

Woouf! è un brand nato nel 2010 a Barcellona dalle menti di Pablo Martinez e Alice Penaud, da anni nel mondo della moda, che decidono però di applicare la loro conoscenza all’interior design per creare qualcosa di nuovo, ispirato dalla cultura urbana, dalla musica, dall’arte e illustrazione. 6 anni dopo Woouf! continua ad essere fedele a questi principi, curando l’intero processo di produzione del prodotto, dal design alla realizzazione, rendendo ogni creazione un pezzo originale “made in Barcelona”: i loro prodotti si trovano in oltre 25 paesi nei negozi più IN (Colette a Parigi, Harrods a Londra, Urban Outfitters, K11 ad Hong Kong, Beam a New York) ed hanno collaborato con il Sonar Festival, e con brand come Coca Cola, adidas, Casio, Rayban e Google.

Per la SS16 tornano con una collezione coloratissima, e introducendo due nuove linee di accessori, i notebooks (nella versione pocket e daily) e le pochettes in 3 differenti dimensioni (obbligatorie le stampe jungle e tropicali).Belle anche le custodie per iPad, iPad Mini e Macbook in nuove stampe (palme, pappagalli ed effetto marmo), mentre per i più piccoli ci sono le poltrone pouff nelle varie versioni Cupcakes. Per i music lovers invece una linea di tessili, bean bags e accessori ispirati alla cover del famoso album “Goo” dei Sonic Youth.

W BASKET & KID - Woouf AW15

BURGER AND FRIES MITT

visita lo shop online.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top