MOSES
In cerca di un sandalo per l’estate? Oggi vi facciamo conoscere il brand Moses, creato da Sarah Gurt, fashion designer parigina, che dopo una lunga esperienza nella moda e nel […]
In cerca di un sandalo per l’estate? Oggi vi facciamo conoscere il brand Moses, creato da Sarah Gurt, fashion designer parigina, che dopo una lunga esperienza nella moda e nel design di scarpe per marchi top, come Thierry Mugler, Calvin Klien e Oscar de la Renta, decide di ripartire da Tel Aviv che sceglie come sua città adottiva, e con un brand che potesse esprimere meglio il suo stile di vita: Coolness, Comfort, Colour & Spontaneity.
I sandali Moses sono realizzati in plastica PCU, un tipo di plastica eco friendly e leggerissima, durevole e ultra confortevole. Sono inoltre facilmente lavabili, oltre ad essere già “pre-profumati” al miele e latte. Perfetti per l’estate, con la loro selezione di colori POP, siamo sicuri che molti proveranno ad indossarli anche con climi più freddi in tandem con un calzino. Ogni stagione Sarah tira fuori nuovi colori, stampe e textures insieme a collaborazioni con artisti e concept store per edizioni limitassime.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica