MOSES

In cerca di un sandalo per l’estate? Oggi vi facciamo conoscere il brand Moses, creato da Sarah Gurt, fashion designer parigina, che dopo una lunga esperienza nella moda e nel […]

13308190_1699436943677491_4791551926661243776_o

In cerca di un sandalo per l’estate? Oggi vi facciamo conoscere il brand Moses, creato da Sarah Gurt, fashion designer parigina, che dopo una lunga esperienza nella moda e nel design di scarpe per marchi top, come Thierry Mugler, Calvin Klien e Oscar de la Renta, decide di ripartire da Tel Aviv che sceglie come sua città adottiva, e con un brand che potesse esprimere meglio il suo stile di vita: Coolness, Comfort, Colour & Spontaneity.

I sandali Moses sono realizzati in plastica PCU, un tipo di plastica eco friendly e leggerissima, durevole e ultra confortevole. Sono inoltre facilmente lavabili, oltre ad essere già “pre-profumati” al miele e latte. Perfetti per l’estate, con la loro selezione di colori POP, siamo sicuri che molti proveranno ad indossarli anche con climi più freddi in tandem con un calzino. Ogni stagione Sarah tira fuori nuovi colori, stampe e textures insieme a collaborazioni con artisti e concept store per edizioni limitassime.

IMG_4044

IMG_4045

IMG_4046

IMG_4047

IMG_4048

Moses

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top