MOSES

In cerca di un sandalo per l’estate? Oggi vi facciamo conoscere il brand Moses, creato da Sarah Gurt, fashion designer parigina, che dopo una lunga esperienza nella moda e nel […]

13308190_1699436943677491_4791551926661243776_o

In cerca di un sandalo per l’estate? Oggi vi facciamo conoscere il brand Moses, creato da Sarah Gurt, fashion designer parigina, che dopo una lunga esperienza nella moda e nel design di scarpe per marchi top, come Thierry Mugler, Calvin Klien e Oscar de la Renta, decide di ripartire da Tel Aviv che sceglie come sua città adottiva, e con un brand che potesse esprimere meglio il suo stile di vita: Coolness, Comfort, Colour & Spontaneity.

I sandali Moses sono realizzati in plastica PCU, un tipo di plastica eco friendly e leggerissima, durevole e ultra confortevole. Sono inoltre facilmente lavabili, oltre ad essere già “pre-profumati” al miele e latte. Perfetti per l’estate, con la loro selezione di colori POP, siamo sicuri che molti proveranno ad indossarli anche con climi più freddi in tandem con un calzino. Ogni stagione Sarah tira fuori nuovi colori, stampe e textures insieme a collaborazioni con artisti e concept store per edizioni limitassime.

IMG_4044

IMG_4045

IMG_4046

IMG_4047

IMG_4048

Moses

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top