Jäger House arriva a Napoli
Dopo aver toccato Milano, Roma e Catania, l’energia di Jägermeister arriva Napoli, con la quarta Jäger House italiana. Il 21 giugno è la data designata per una notte che non […]
Dopo aver toccato Milano, Roma e Catania, l’energia di Jägermeister arriva Napoli, con la quarta Jäger House italiana.
Il 21 giugno è la data designata per una notte che non sarà facilmente dimenticabile; la Città della Scienza, inedita e poliedrica, sarà il luogo che racconterà le 56 sfaccettature del mondo Jägermeister.
Tutto iniziò nel 2014, con la primissima festa a Milano; da lì il format è stato replicato prima a Roma e Catania, poi è tornato a Milano, ed ora è pronto a portare la sua carica di follia in un’altra città del Sud Italia. L’idea è sempre la stessa: organizzare un party in casa, dove tutto inizia come un ritrovo fra amici per poi “degenerare” in una festa in cui tutto (o quasi) è concesso. Anche farsi sposare da Elvis, come è successo a noi nell’ultima festa milanese.
Come sempre, spazio centrale lo avrà la musica: l’ospite speciale della serata sarà DJ Ralf, icona della musica elettronica italiana dal 1987. Antonio Ferrari aka DJ Ralf è uno dei dj più conosciuti nel suo genere, essendosi esibito in alcuni dei club più importanti del globo: dal Cocoricò fino al Pacha, Amnesia, Space di Ibiza e in diverse metropoli come Miami, Londra, Hong Kong e Shangai.
Per accedere alla festa basta accreditarsi sul sito Jagermeister.it. Sul profilo instagram @JagermeisterIT, invece, sarà possibile scoprire la parola chiave che vi darà accesso a tutte le stanze della Jäger House.
Siete pronti?
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei