Jäger House arriva a Napoli

Dopo aver toccato Milano, Roma e Catania, l’energia di Jägermeister arriva Napoli, con la quarta Jäger House italiana. Il 21 giugno è la data designata per una notte che non […]

Dopo aver toccato Milano, Roma e Catania, l’energia di Jägermeister arriva Napoli, con la quarta Jäger House italiana.
Il 21 giugno è la data designata per una notte che non sarà facilmente dimenticabile; la Città della Scienza, inedita e poliedrica, sarà il luogo che racconterà le 56 sfaccettature del mondo Jägermeister.
Tutto iniziò nel 2014, con la primissima festa a Milano; da lì il format è stato replicato prima a Roma e Catania, poi è tornato a Milano, ed ora è pronto a portare la sua carica di follia in un’altra città del Sud Italia. L’idea è sempre la stessa: organizzare un party in casa, dove tutto inizia come un ritrovo fra amici per poi “degenerare” in una festa in cui tutto (o quasi) è concesso. Anche farsi sposare da Elvis, come è successo a noi nell’ultima festa milanese.

c003

Come sempre, spazio centrale lo avrà la musica: l’ospite speciale della serata sarà DJ Ralf, icona della musica elettronica italiana dal 1987. Antonio Ferrari aka DJ Ralf è uno dei dj più conosciuti nel suo genere, essendosi esibito in alcuni dei club più importanti del globo: dal Cocoricò fino al Pacha, Amnesia, Space di Ibiza e in diverse metropoli come Miami, Londra, Hong Kong e Shangai.

b32
c006
c053

Per accedere alla festa basta accreditarsi sul sito Jagermeister.it. Sul profilo instagram @JagermeisterIT, invece, sarà possibile scoprire la parola chiave che vi darà accesso a tutte le stanze della Jäger House.

Siete pronti?

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top