Richie Hawtin, Recondite, Kölsch, Bob Moses, Tourist, Andrea Rango fanno festa al Carroponte

Venerdì 24 giugno 2016 dalle 16:30 alla mezzanotte Elita e Carroponte, con la partnership di Le Cannibale, Amnesia, Loud&Contact, Sincronie, Voyage, Detroit, presentano #EPISODE1, una giornata di festa e musica […]

Venerdì 24 giugno 2016 dalle 16:30 alla mezzanotte Elita e Carroponte, con la partnership di Le Cannibale, Amnesia, Loud&Contact, Sincronie, Voyage, Detroit, presentano #EPISODE1, una giornata di festa e musica dal sapore decisamente internazionale.

Sei artisti, con live e dj set, si esibiranno dal pomeriggio alla mezzanotte rendendo il Carroponte, una location post-industriale, un teatro della scena elettronica internazionale.
Con una capienza da oltre cinquemila persone, il Carroponte ospiterà alcuni fra gli artisti più importanti e interessanti del panorama elettronico contemporaneo.

Richie Hawtin: non ha bisogno di molte presentazioni. Maestro della musica techno mondiale, sicuramente l’ospite più atteso del giorno.

Recondite (live), che con i suoi pezzi ambient, deep house e techno/acid techno ha conquistato Berlino. Il suo live è fra i più apprezzati del momento, capace di far ballare distillando potenza, ma rimanendo elegante.

Kölsch (dj set), nato nella comune hippie di Christiania a Copenhagen, è cresciuto in un ambiente decisamente creativo che gli ha permesso di formarsi con influenze hip hop e pop, subendo anche il fascino di Jeff Mills e Derrick May.

Bob Moses (live), duo newyorkese che si è formato sulla dance music.

Tourist, nel 2015 vincitore del Grammy Award – Song of the year con “Stay with Me”, insieme a James Napier e Sam Smith.

Andrea Rango, dj e produttore, responsabile della programmazione musicale di m2o, dove conduce il programma “SoUNdzRIS”.

È possibile acquistare i biglietti su MailTicket.
Il Carroponte si trova in via Granelli 1 a 

Sesto San Giovanni.

Potrebbero Interessarti

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top