Unopiù apre a Roma

Se si ha voglia di rinnovare l’arredo del proprio giardino, il brand da considerare è sicuramente Unopiù. Le soluzioni di design da esterni ideate da anni da questa realtà italiana […]

unopiu_14_foto_36_003_1600Se si ha voglia di rinnovare l’arredo del proprio giardino, il brand da considerare è sicuramente Unopiù. Le soluzioni di design da esterni ideate da anni da questa realtà italiana artigiana, ormai leader in Europa, conquistano non solo gli addetti per la fattura precisa e per i modelli ricercati.

Che sia giardino o terrazzo, le creazioni Unopiù sono concepite e realizzate per ricreare in questi luoghi il confort e l’eleganza del living domestico. Si può visionare il catalogo dei prodotti non solo online sul sito web www.unopiu.it ma nei vari punti vendita sparsi in Europa. In questi giorni i fortunati cittadini romani possono visitare personalmente il flagship in via Barberini 79, considerato da molti il più bel store di Unopiù, per le 12 vetrine, i 9 ambienti disposti su 3 piani all’interno di un edificio storico. In questo concept espositivo all’avanguardia e innovativo con ben 700 mq di esposizione, sito in una location di grande pregio, che fa da cornice ai prodotti Unopiù, è possibile scoprire ambientazioni e suggestioni inedite e originali da ricreare nel proprio spazio aperto ovvero in giardino, in piscina, in terrazza grande o piccola che sia. Il flagship in via Barberini 79 a Roma espone il meglio delle collezioni Unopiù. C’è la possibilità di scoprire molte soluzioni di arredo oltre ad alcune pergole e a tutta una serie di accessori e cuscinerie ideali per personalizzare con gusto il proprio ambiente.

Come già detto Unopiù è una realtà aziendale ben affermata in Europa ed è al suo quattordicesimo negozio in Italia. Lo store a Barberini è l’unico nel centro della capitale, una città per natura, clima e vocazione particolarmente legata alla vita all’aria aperta. Chi ama acquistare online non può perdere l’occasione di visitare e-commerce di Unopiù su www.unopiu.it.




Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top