Toyota Pay per drive

Avete deciso che la vostra prossima auto sarà una Toyota? Ottima scelta, Toyota è il primo produttore di veicoli al mondo, oltre che leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto […]

maxresdefault

Avete deciso che la vostra prossima auto sarà una Toyota? Ottima scelta, Toyota è il primo produttore di veicoli al mondo, oltre che leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro.
Negli anni Toyota ha ricercato e offerto sul mercato soluzioni di avanguardia per una mobilità personale “evoluta” tesa al rispetto del pianeta, grazie alla tecnologia hybrid lanciata nel 1997, e che ancora oggi porta avanti, offrendola in versione full.
Oggi la tecnologia hybrid, su cui Toyota ha puntato, rappresenta sicuramente la tecnologia di punta per una mobilità attenta al rispetto dell’uomo e dell’ambiente con emissioni di CO2 (ed altri inquinanti) e consumi molto bassi.

Toyota offre una soluzione alternativa all’acquisto con la soluzione del Pay per Drive: la flessibilità applicata all’automobile. Un finanziamento per l’acquisto delle vetture della gamma Toyota, grazie al quale è l’utente a guidare il suo acquisto e scegliere se cambiare l’importo di ogni singola rata anche azzerandola e costruire il piano di pagamenti in base alle sue necessità. I vantaggi, in questo modo, sono molteplici e a sorridere sarà il conto in banca, che non si prosciugherà tutto in una volta, ma allo stesso tempo non ci si indebita per molti anni. All’acquisto infatti l’anticipo minimo è modulabile o può essere anche zero grazie alla possibilità di distribuirlo nelle rate successive (rate di cui si può singolarmente scegliere l’importo, anche azzerandolo).


Inolte si può decidere sin da subito quali servizi (manutenzione, assicurazione, estensione della garanzia…) includere nel pacchetto finanziamento, in modo tale da delineare sin da subito l’impatto mensile dell’auto sul bilancio familiare, ed è possibile restituire la propria Toyota quando si vuole. La durata è compresa tra i 24 e i 72 mesi che si potrà ridurre o estendere in qualsiasi momento, anche attraverso una completa gestione online.

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top