Toyota Pay per drive

Avete deciso che la vostra prossima auto sarà una Toyota? Ottima scelta, Toyota è il primo produttore di veicoli al mondo, oltre che leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto […]

maxresdefault

Avete deciso che la vostra prossima auto sarà una Toyota? Ottima scelta, Toyota è il primo produttore di veicoli al mondo, oltre che leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro.
Negli anni Toyota ha ricercato e offerto sul mercato soluzioni di avanguardia per una mobilità personale “evoluta” tesa al rispetto del pianeta, grazie alla tecnologia hybrid lanciata nel 1997, e che ancora oggi porta avanti, offrendola in versione full.
Oggi la tecnologia hybrid, su cui Toyota ha puntato, rappresenta sicuramente la tecnologia di punta per una mobilità attenta al rispetto dell’uomo e dell’ambiente con emissioni di CO2 (ed altri inquinanti) e consumi molto bassi.

Toyota offre una soluzione alternativa all’acquisto con la soluzione del Pay per Drive: la flessibilità applicata all’automobile. Un finanziamento per l’acquisto delle vetture della gamma Toyota, grazie al quale è l’utente a guidare il suo acquisto e scegliere se cambiare l’importo di ogni singola rata anche azzerandola e costruire il piano di pagamenti in base alle sue necessità. I vantaggi, in questo modo, sono molteplici e a sorridere sarà il conto in banca, che non si prosciugherà tutto in una volta, ma allo stesso tempo non ci si indebita per molti anni. All’acquisto infatti l’anticipo minimo è modulabile o può essere anche zero grazie alla possibilità di distribuirlo nelle rate successive (rate di cui si può singolarmente scegliere l’importo, anche azzerandolo).


Inolte si può decidere sin da subito quali servizi (manutenzione, assicurazione, estensione della garanzia…) includere nel pacchetto finanziamento, in modo tale da delineare sin da subito l’impatto mensile dell’auto sul bilancio familiare, ed è possibile restituire la propria Toyota quando si vuole. La durata è compresa tra i 24 e i 72 mesi che si potrà ridurre o estendere in qualsiasi momento, anche attraverso una completa gestione online.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top