adidas Originals by White Mountaneering SS17

Continua la collaborazione fra adidas Originals e il brand giapponese White Mountaneering; l’ultima iterazione è stata presentata sabato 25 giugno a Parigi, durante uno show che ha sancito un nuovo […]

Continua la collaborazione fra adidas Originals e il brand giapponese White Mountaneering; l’ultima iterazione è stata presentata sabato 25 giugno a Parigi, durante uno show che ha sancito un nuovo incontro fra l’heritage adidas e l’estro di Yosuke Aizawa.

WM-ADIDAS-RUNWAY-photo-Mohamed-Khalil-042
WM-ADIDAS-RUNWAY-photo-Mohamed-Khalil-045
WM-ADIDAS-RUNWAY-photo-Mohamed-Khalil-049
WM-ADIDAS-RUNWAY-photo-Mohamed-Khalil-050
WM-ADIDAS-RUNWAY-photo-Mohamed-Khalil-056
WM-ADIDAS-RUNWAY-photo-Mohamed-Khalil-058

La collezione è una celebrazione di alcuni dei classici dell’archivio adidas Originals, ridisegnati secondo la visione di Aizawa; le tre strisce si trasformano in un triangolo, per rappresentare una montagna; i tracksuit di ispirazione anni ’90 ricevono un trattamento tecnico con materiali White Mountaneering: Gore-tex, Primeknit e le tre strisce riflettenti donano un tocco di avanguardia a windbreakers e tracksuit bottoms che richiamano il mondo calcistico.
Durante lo show sono state introdotte anche nuove silhouette come NMD_R2, EQT Support Future e NMD City Trail, che affiancano prodotti storici come la Campus 80.

39-WM-ADIDAS-photo-Mohamed-Khalil-0068
47-WM-ADIDAS-photo-Mohamed-Khalil-0075
49-WM-ADIDAS-photo-Mohamed-Khalil-0033
57-WM-ADIDAS-photo-Mohamed-Khalil-0092

La collezione adidas Originals by White Mountaineering SS17 sarà in vendita in tutto il mondo, a partire da gennaio 2017, nei flagship store adidas Originals, online e presso rivenditori selezionati. Un secondo drop sarà disponibile a partire da marzo 2017.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top