Netgear Arlo

100% senza fili e dal design ricercato, la videocamera per la sicurezza domestica di NETGEAR, facilissima da configurare,
si integra perfettamente in ogni ambiente.

2.ARLO_lifestyle

Arlo™ Smart Home HD è il sistema di sicurezza, garantito da NETGEAR, che può farvi godere l’estate ancora con maggiore relax e senza preoccupazioni, visto che terrà uno o più occhi aperti sulla vostra casa o ufficio quando non ci sarete. La cam ha un design compatto e pulito, premiato con il Red Dot Product Design Award 2015, è alimentata a batterie quindi posizionabile ovunque vogliate (grazie anche al supporto magnetico) senza necessità di una presa elettrica, e grazie al campo visivo di ben 110° ha una ottima resa da qualsiasi angolazione sia di giorno sia di notte, anche all’esterno della proprietà.

L’installazione di Arlo™ è un gioco da ragazzi: basta collegare tramite cavo la base station, inclusa nel pack, al modem router di casa, avvicinare la videocamera e infine sincronizzarla pigiando un bottone. Fatto! Potrete tenere sotto controllo i vostri ambienti, o il giardino, o la stanza dei bambini, con l’app per smartphone iOS e Android, o dal sito web. Nello stesso modo potrete impostare alert, registrazioni automatiche e notifiche non appena venga rilevato un movimento, ovunque voi siate. Abbiamo poi scoperto che è anche configurabile con l’utilissima app IFTT (per chi non la conosce, permette di creare regole azione/reazione con innumerevoli applicazioni o oggetti connessi), quindi le possibilità sono innumerevoli.

3.VMA1200D_Lifestyle_Top

In breve:
100% senza fili, per essere collocata ovunque
– Alimentazione a batterie con durata fino a 6 mesi
– Registrazioni in HD con campo visivo di 110°
– Modalità visione notturna
– Resistenza all’acqua e a temperature critiche
– Alert di movimento con invio di notifiche in tempo reale
– Supporto magnetico che permette di posizionare facilmente la videocamera e/o spostarla da una stanza all’altra, in pochi minuti
– Design compatto e discreto
– Cloud gratuito fino a 1GB
– App di gestione gratuita

6.Arlo_System_1

Per chi ama personalizzare qualsiasi cosa sono disponibili delle cover di protezione in silicone, per meglio integrare (e mimetizzare) Arlo™ in qualsiasi ambiente, in pack da 3, nelle combinazioni colori rosa/azzurro/giallo, nero/verde/camouflage e nero/marrone/grigio. Per maggiori info visita il sito ufficiale.

Potrebbero Interessarti

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi

Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

La versatilità dei monopattini Scoot & Ride

I giochi dell’azienda austriaca si adattano all’età dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top